Repubblica Palermo – Stipendi da pagare. “Documenti sui debiti ancora parziali”

“Stipendi da pagare. Il crowdfunding di Mirri intriga i tifosi”. Questo il titolo scelto per la propria pagina sportiva da Repubblica Palermo che, oltre a riportare le parole di Stellone (intervistato da DAZN), fa il punto sulle vicende societarie in vista e delle prospettive future del club.

IL PALERMO SI COCCOLA CAPITAN NESTOROVSKI

Come riporta Valerio Tripi, a tenere banco è l’attesa per la documentazione relativa ai debiti: le carte arrivate all’advisor della famiglia Mirri, Rinaldo Sagramola, sono ancora incomplete. Si attendono chiarimenti: un’attesa che nelle intenzioni della Damir possa arrivare entro lunedì. Intanto per trovare i soldi per i prossimi stipendi, Mirri lavora al crowdfunding (una raccolta fondi in cambio di benefit), i cui dettagli dovrebbero essere resi noti entro alcuni giorni e che ieri è stato annunciato ufficialmente con un comunicato.

Le prime adesioni “vip” sono quelle di Padre Cosimo Scordato e Salvo Ficarra, che però al quotidiano ribadisce la propria riserva: “Attendo un gesto significativo e di responsabilità. Se il Palermo darà realmente i documenti relativi ai debiti allora ci sarà una chiara volontà di cedere. Non voglio fare nulla senza la certezza del disimpegno di Zamparini”.

LEGGI ANCHE

BELLINAZZO CONTRO IL CROWDFUNDING DI MIRRI

BALATA: “PALERMO? ASPETTIAMO LA NUOVA PROPRIETÀ”

STELLONE IN ESCLUSIVA A DAZN / VIDEO