Gazzetta – L’urlo di Stellone: “Più forti della crisi”. A Crotone sarà difesa a 3?

“Più forti della crisi”. Questo il titolo scelto dall’edizione siciliana della Gazzetta dello Sport, che mette in risalto l’intervista rilasciata da Roberto Stellone ai microfoni di DAZN e di spalla fa il punto sulla situazione societaria e i temi di formazione in vista del match di Crotone.

IL PALERMO SI COCCOLA CAPITAN NESTOROVSKI

Come riportato anche da Giovanni Di Marco, Stellone va oltre il caos e i tanti problemi: “Vuole centrare l’obiet­tivo, prendersi quello che al Palermo è sfuggito l’anno scorso, al termine di una finale play­off che nessuno in città ha dimenti­cato. Una consapevolezza che va oltre i problemi societari e dovuto a tanti fattori: l’ottima gara col Brescia, il ritrovato fee­ling col pubblico, il recupero di quasi tutti gli infortunati”.

E in campo, la maggiore libertà di scelta potrebbe spingere il tecnico a puntare sulla difesa a tre (e con le due punte), giocando a specchio contro il Crotone. Intanto a tenere banco è anche il futuro societario, con Mirri che prepara l’iniziativa del crowdfunding e per la quale si registra un sì con riserva di Salvo Ficarra (“solo se c’è chiarezza”), mentre Pif nicchia dopo essere stato contattato solo nelle ultime ore.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – PALERMO, DOCUMENTI SUI DEBITI ANCORA PARZIALI

BELLINAZZO CONTRO IL CROWDFUNDING DI MIRRI

BALATA: “PALERMO? ASPETTIAMO LA NUOVA PROPRIETÀ”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *