Corsport – Palermo, si muove la città: “Ma per il futuro serve un acquirente”

“Salvare il Palermo, si muove la città”. Questo il titolo dedicato dal Corriere dello Sport alle vicende societarie in casa Palermo, con al centro del dibattito la soluzione del crowdfunding promosso dalla famiglia Mirri e che potrebbe trovare in vari “vip” (tra cui anche Salvo Ficarra, seppur con riserva) dei testimonial di peso e i componenti di una sorta di comitato.

IL PALERMO SI COCCOLA CAPITAN NESTOROVSKI

Il dibattito è acceso e non mancano le voci critiche (dai cronisti economici al presidente di Sicindustria Albanese) mentre Paolo Vannini sottolinea nella sua analisi il carattere eccezionale dell’operazione, utile semmai al pagamento del prossimo bimestre di stipendi: “L’unica formula che permetterà realmente al Palermo di avere un futuro è il passaggio di proprietà ad un gruppo solido che entri adesso”, sottolinea.

E in chiave compratori spunta anche l’indiscrezione legata a Massimo Ferrero: il suo possibile interesse sembra condizionato solo alla cessione della Sampdoria ad un gruppo anglosassone rappresentato da Vialli. Voci continue che spingono la famiglia Mirri (titolare di un’opzione sulle azioni fino al 13 marzo) a tentare comunque la carta del coinvolgimento diretto della città.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – PALERMO, DOCUMENTI SUI DEBITI ANCORA PARZIALI

BELLINAZZO CONTRO IL CROWDFUNDING DI MIRRI

BALATA: “PALERMO? ASPETTIAMO LA NUOVA PROPRIETÀ”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *