Foschi: “Zamparini merita rispetto, è una persona onesta”

Rino Foschi rimane legato al Palermo e, soprattutto a Maurizio Zamparini. Il patron rosanero è in contrasto con l’ambiente, situazione ancor di più peggiorata dopo l’inchiesta della Procura e l’incubo fallimento che aleggia sul club di Viale del Fante: “Può sbagliare, ha sbagliato e sbaglierà. Ma bisogna portargli rispetto”, afferma l’ex ds rosanero a Il Giornale di Sicilia.

>> MERCATO PALERMO, IL TORINO NON MOLLA NESTOROVSKI

“Sta subendo critiche su elementi che non sono di sua appartenenza. Come amico e come tifoso gli sono vicino. Non merita tutto questo, avrà dei difetti ma è una persona onesta e corretta – prosegue Foschi – . Il problema per il Palermo sarà quando lui abbandonerà la barca, spero invece che possa ancora rimanere a lungo. È il più grande presidente che abbia mai avuto”, ammette.

>> CESENA – PALERMO: INFO BIGLIETTI SETTORE OSPITI

Foschi poi si prepara allo scontro di giovedì sera tra il suo Cesena e la squadra di Bruno Tedino: “Noi dobbiamo pensare a non prenderle e cercare un risultato positivo. Salviamo la pelle, poi si vedrà. Sarà dura, poi quando incontro il Palermo sono sempre in difficoltà. Spero che nella gara di ritorno il Cesena sia già salvo e i rosanero in Serie A”, la speranze del direttore sportivo cesenate.

LEGGI ANCHE:

RISPOLI: “IL PALERMO E TEDINO HANNO PUNTATO SUL MIO ORGOGLIO”


4 thoughts on “Foschi: “Zamparini merita rispetto, è una persona onesta”

  1. Mi spiace Rino, meritava rispetto al passato. Ma da cinque anni a questa parte si è dimostrato un uomo insulso e non meritevole di nessun rispetto. Sta facendo a Palermo ciò che ha fatto a Venezia.

  2. Eh no, caro Rino! Dici una puttanata sapendo di dirla, ma ti capisco, non puoi dire diversamente: il Grande Bugiardo non è per niente una persona onesta e corretta……

  3. Zamparini, secondo me, se vuole, dovrebbe RI-cominciare dalla base, magari chiudendo degli appuntamenti con i singolo club rosanero e andando a fare visita a loro uno per uno – se vuole deve parlare con la base e con i tifosi con il cuore in mano – ha sbagliato nel passato – ma tutti sbagliano in fondo – ora se vuole deve ricucire lo strappo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *