Mercato Palermo: il Torino non molla Nestorovski. Pronta l’offerta

Nestorovski in uscita dal Palermo? É questa la principale preoccupazione dei tifosi rosanero che, in attesa di rivedere in campo il bomber macedone dopo l’infortunio al retto femorale, devono fare i conti con le insistenti voci di mercato.

A inseguire il capitano del Palermo è sempre il Torino, che continua la propria caccia ad un vice – Belotti: secondo Tuttosport ci sarebbe anche il nome nuovo di Giampaolo Pazzini, da tempo in rotta con Pecchia all’Hellas Verona e pronto a salutare gli scaligeri.

INFORTUNI PALERMO: NESTOROVSKI NON RECUPERA? ESAMI PER CHOCHEV

ZAMPARINI: “IL MERCATO DEL PALERMO E’ BLOCCATO. I TIFOSI…. “

Il macedone però (attaccante prolifico, di grande carisma e con 6 anni in meno sulla carta d’identità rispetto a Pazzini) rimane il primo nome sulla lista e la situazione societaria del Palermo (con l’istanza di fallimento ancora in discussione per almeno 2 mesi) apre scenari imprevedibili.

RISPOLI: “PALERMO E TEDINO HANNO PUNTATO SUL MIO ORGOGLIO”

Il Torino è pronto a riproporre l’offerta improvvisa fatta in estate per l’attaccante. Allora il Palermo respinse al mittente con un secco no nell’ultimo giorno di mercato. Stavolta come andrà a finire?

LEGGI ANCHE

LE EMORROIDI DI CORONADO E… LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

ALEESAMI: “TRE PARTITE SENZA PRENDERE RETI. AVANTI COSÌ”

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI DEL 18 DICEMBRE


3 thoughts on “Mercato Palermo: il Torino non molla Nestorovski. Pronta l’offerta

  1. Mai vendere Nesto al torino,vuole pagare poco . Ricordiamoci dei calciatori che ha preso a pochi soldi non ultimo Belotti.Cairo è uno che vuole fare solo affari e della squadra non gli importa nulla.

  2. Perchè, come al solito, si gufa ancora sulle disgrazie di Zamparini: luomo più odiato a Palermo nonostante abbia tenuto la squadra in Seri A più di tutti gli altri presidenti che il Palermo ha avuto! Bella riconoscenza! Come mai mai, come i grandi tifosi avevano pronosticato, la squadra non si trova all’ultimo posto? Forse vi dispiace non aver azzeccato il pronostico! Vergogna, io ho vissuto i cosiddetti ascensori (un anno in A e due in B e così via!) dei rosanero: aver constatato che il Palermo sia rimasto per tanti anni in Serie A consecutivamente mi ha riempito di gioia! Non andando allo stadio, non farete altro che peggiorare le risorse della squadra e non direttamente quella di colui che chiamate “bastardo! Auguri per i futuri pronostici gufati dela squadra! Però a casa quando il Palermo gioca, sono sicuro che state con la radio accesa a “tutto il calcio minuto per minuto” …!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *