Zamparini: “Il mercato del Palermo è bloccato! Soffriamo il Barbera semi vuoto”

Il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, commenta così ai microfoni del sito ufficiale la vittoria dei rosanero per 1-0 contro la Ternana, la prima al Barbera dopo un mese e mezzo: “Noi soffriamo il Barbera, un campo così bello e grande e semivuoto. Ci manca la spinta in più del nostro pubblico, non a caso in trasferta la squadra è più serena”.

E aggiunge: “Sono felice per il risultato, la ritenevo una sfida anche più difficile di quella di Bari perché potevano esserci più pressioni; si poteva chiudere prima e nei finali si rischia sempre. C’è da dire però che nel calcio è così e con la Ternana abbiamo dominato”. A Cesena paura del… sintetico: “Mi fa paura più il campo che tutto il resto. Noi dobbiamo tenere il nostro passo, il passo da Palermo”.

LE EMORROIDI DI CORONADO E… LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO – TERNANA, GLI HIGHLIGHTS

E sul fronte fallimento dice: “Mi fa molto piacere che Giammarva (palermitano e uomo di grande serietà) evidenzi la nostra serenità, ma io non sono sereno dato l’attacco ricevuto nell’ultimo anno per mandarmi via da Palermo. É paradossale che le istituzioni della città vogliano far chiudere una realtà come la squadra del Palermo, che non è di Zamparini”.

Noi siamo sereni per i nostri conti e il lavoro dei tecnici, ma ci disturba moltissimo l’impossibilità di fare mercato: possiamo farlo ma solo sulla carta. Una squadra può darci giocatori a fronte di un pagamento dilazionato, ma nessuno ce li darebbe (neanche con i contanti), soprattutto se ci fosse una decisione contro il Palermo e i giocatori dovessero tornare indietro. Il nostro mercato è bloccato, forse possiamo fare solo dei prestiti: parlerò con Lupo e Tedino. Avevamo pronte 2-3 operazioni, ma ora tutto diventa molto difficile”.

GIAMMARVA E GLI AVVOCATI: “SIAMO SERENI. MERCATO NON CONDIZIONATO”

Poi una stoccata alla stampa palermitana: “Rispoli leader? É tornato quello che conoscevamo, tutta la squadra ha giocato bene, mi fa specie che la stampa palermitana non sia un po’ di parte, come la stampa di tutte le altre città. Il rigore per la Ternana non c’era; quello di La Gumina c’era, l’ha toccato fuori ma il fallo si concretizza dentro l’area. Dispiace che l’atteggiamento sia sempre contro la squadra”.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

REPUBBLICA PALERMO – FALLIMENTO: MERCATO A RISCHIO?

Palermo miglior difesa della Serie B: “La squadra sta viaggiando ad un passo di tranquillità e autorità, che è il credo di Tedino. Sta ultimando il suo lavoro e come dicevo quando nessuno ci credeva, sarà lui la nostra forza e guarda caso quelli che sono i migliori in Serie B non sono più i brocchi di cui parlava sempre la stampa di Palermo”.

LEGGI ANCHE

L’ORGOGLIO DI BRUNO TEDINO

“ROSANERO IN FEST”, LE FOTO PIU’ BELLE


13 thoughts on “Zamparini: “Il mercato del Palermo è bloccato! Soffriamo il Barbera semi vuoto”

  1. Ma non aveva già preso due punte???
    Quando la smetterà di prenderci in giro?
    Il modo per riportare un po’ la gente allo stadio è quello di tacere e non rilasciare dichiarazioni.

  2. Quando gli conviene la squadra è sua, quando non gli conviene è dei palermitani. Si contraddice lui stesso quando dice che fuori casa rende meglio senza pubblico.
    E’ un insulso uomo.

  3. ha trovato l’alibi per non poter rinforzare la squadra!!! E basta, ridicolo….non caccia soldi ma prende quel che rimane e scappa col malloppo, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo uno come lui…non so se devo piangere o ridere di tutto sto teatrino orchestrato dal burattinaio…

  4. Lo sapevo lo sapevo anzi ne ero certo per questo aveva detto che aveva preso 2 attaccanti ora ha la scusa del blocco è proprio un truffino che pena e ancora prende in giro città e tifosi!squallido

  5. Se ci pensate bene rischiamo di fallire e questa cosa mi mette ansia ripartire da zero mi farebbe piangere ? veramente però… una cosa farei ma abito lontano andare allo stadio riempirlo d+ della magica promozione E vincere ben DUE battaglie promozione e soprattutto giudiziaria dimostrando l’attaccamen alla maglia e non al patron di turno e far vedere cosa significa il Palermo per noi veri tifosi ESISTE SOLO IL PALERMO. Buone Feste a tutti..??

  6. Piu parli piu npn viene nessuno piu fai queste dichiarazioni piu la gente non ti sopporta te ne devi andare sei il peggio del peggio

  7. Ragazzi è DIABOLICO!!!! Non ci sono altre parole per definirlo tutta studiata sta cosa per alla.fine non prendere nessuno come fa da7 anni sempre così sempre uguale!

  8. Non si può sentire l’altra sera da formigli a Piazza Pulita ha fatto una figura di mer…incredibile lo prendevano tutti per deficiente ridevano tutti e poi attacca scriteriamente tutti sperando di farsi ragione basta dire :un debitore che non paga che non rispetta manco la legge ma cosa ci possiamo aspettare da uno del genere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *