Repubblica Palermo – Treno Rispoli. Fallimento: mercato a rischio?

giammarva pieni poteri zamparini addio

“Il tribunale prende tempo, il mercato è a rischio”. Repubblica Palermo analizza il sabato dei rosanero nella propria pagina sportiva, dedicando spazio sia alla vittoria contro la Ternana (decisivo il gol di Rispoli), ma anche ai possibili scenari di mercato dopo la richiesta di una nuova perizia da parte dei giudici, il cui quesito è chiaro: “Sussistono i requisiti di insolvenza sulla base degli indici di solvibilità indicati dalla Procura?“.

L’udienza fallimentare presso il Tribunale di Palermo si è chiusa infatti con la nomina di tre consulenti (uno di Bologna, uno di Pescara e uno di Palermo) che dovanno preparare una perizia terza, facendo slittare la decisione sull’eventuale fallimento di 70 giorni (50 per la consegna della bozza, altri 20 per la stesura finale).

LE EMORROIDI DI CORONADO E… LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Il Palermo ostenza fiducia è sicurezza: “La società è tecnicamente in bonis è può operare sul mercato”, afferma Di Trapani. Sul prossimo mercato però lo spettro del fallimento resta concreto, visto che potenzialmente le operazioni compiute nella fase prefallimentare (alcune già annunciate da Zamparini) possono essere oggetto di revocatoria qualora il club fosse affidato al curatore fallimentare e che la decisione non arriverà prima di marzo.

PALERMO – TERNANA, GLI HIGHLIGHTS

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Nel frattempo a 4 chilometri di distanza da Palazzo di Giustizia, il Palermo scendeva in campo contro la Ternana: 4 chilometri che (scrive Massimo Norrito) Rispoli avrebbe potuto correre in progressione per segnare il gol della vittoria. Per fortuna il Palermo e Rispoli (seppur nell’indifferenza generale) vanno come un treno e i rosanero rimangono in vetta.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – ORGOGLIO E PROVE DI FUGA, MA CHE FATICA

“ROSANERO IN FEST”, LE FOTO PIU’ BELLE

L’ORGOGLIO DI BRUNO TEDINO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *