Corsport – Palermo lezioso… e in fuga. Aspettando i tribunali

“Palermo in fuga, Ternana viva”. Questo il punto di vista del Corriere dello Sport che deidca il proprio spazio nella pagine siciliane al successo dei rosanero in casa contro la Ternana grazie al gol di Rispoli, ma anche agli sviluppi sul fronte dell’istanza di fallimento.

Sul campo il Palermo è stato bello e lezioso, ma soprattutto consapevole di uno status di leader della Serie B, con movimenti collettivi sempre più precisi e riconoscibili, senza pagare troppo l’assenza di Nestorovski e nonostante il tentativo di Pochesci di sparigliare le carte dopo una partenza sprint dei rosa tenendo la partita viva fino all’ultimo.

LE EMORROIDI DI CORONADO E… LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Il coraggio di Pochesci però non è bastato e i rosanero dunque provano la prima fuga stagionale e come scrive Calzone nel suo editoriale, il Palermo era tutt’altro che distratto dai rumors filtrati dalla Procura (e forse il campionato non merita di essere influenzato da tali rumors – che riguardano anche l’Avellino).

PALERMO – TERNANA, GLI HIGHLIGHTS

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Udienza fallimentare che ha portato sviluppi importanti: tre sono gli esperti nominati dai giudici per analizzare i conti del Palermo, con 50 giorni a disposizione per presentare una bozza di super perizia per poi ricevere le osservazioni del club rosanero, che si reputa fiducioso di chiarire il presunto buco da 62 milioni e soddisfatto dalla scelta dei giudici. Le ansie per il futuro per ora stanno fuori dal campo.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – FALLIMENTO PALERMO: MERCATO A RISCHIO?

“ROSANERO IN FEST”, LE FOTO PIU’ BELLE

L’ORGOGLIO DI BRUNO TEDINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *