Giammarva e gli avvocati: “Mercato Palermo? Non sarà condizionato”

Parola d’ordine: fiducia. Giovanni Giammarva e il pool degli avvocati del Palermo commentano così la decisione dei giudici di chiedere una perizia terza in merito all’istanza di fallimento per il club rosanero, per il quale ci sarà un tempo limite di 50 giorni,

Giammarva ostenta ottimismo: “Era una delle possibilità e forse ci dà l’opportunità di presentare ancora meglio cosa sia il Palermo Calcio. Rispettiamo questa decisione, che riteniamo senza dubbio giusta e garantista”.

FALLIMENTO PALERMO: CHIESTA UNA PERIZIA TERZA. LA SITUAZIONE

E sul mercato dice: “Ci possono anche essere nuovi questiti; noi daremo la massima disponibilità ai periti per poter valutare al meglio la situazione e fugare ogni dubbio. Il mercato? Non penso che sarà condizionato da questa decisione. Il Palermo potrà operare tranquillamente”.

LE PAGELLE DI PALERMO – TERNANA

PALERMO – TERNANA: LA CRONACA

A dare manforte l’avvocato Pantaleone: “Sono argomentazioni condivisibili, possiamo confutare le risultanze della consulenza elaborata dalla Procura. Per noi non cambia molto, sono previsti circa 50 giorni per la perizia, più 20 per le deduzioni. Avevamo già pronte alcune carte e anche oggi le abbiamo messe a disposizione, ma lo faremo in un secondo momento”.

E l’avvocato Francesco Paolo Di Trapani entra nel merito: “La società per i giudici può operare in bonis; ne prendiamo atto, ma lo stesso non ha nessun condizionamento rispetto all’attività ordinaria. Di sicuro nelle carte da noi presentate ci sono documenti più attuali rispetto a quelli presi in considerazione dalla Procura”.

LEGGI ANCHE:

TEDINO: “FALLIMENTO? SIAMO SERENI: TERNANA IMPREVEDIBILE”

ARCOLEO: “COL BARBERA PIENO IL PALERMO VOLERA’”

PRIMAVERA 2, PALERMO BEFFATO DAL CAGLIARI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *