FOTO – Borriello contro il VAR: “Rigore Inter inesistente”

Marco Borriello contro il VAR. Continua a far discutere il rigore assegnato all’Inter contro la SPAL nel match di San Siro e l’attaccante ex Cagliari afferma di non considerarlo rigore anche dopo averlo riviste tante… ma tante volte.

CHAMPIONS: IN CAMPO ROMA E JUVENTUS

In un post su Instagram risponde così ad un suo follower che parla di rigore netto: “Secondo il mio modesto parere non era rigore, l’ho rivisto 67 volte anche a rallentatore...Se si danno rigori così le partite finiscono come la pallanuoto. Voglio dire che il tocchettino del nostro difensore non giustifica il volo d’angelo di Joao Mario”.

E nel suo messaggio c’è spazio per l’ironia: “Sarebbe meraviglioso vincere tutte le partite o riuscire sempre a far gol…ma purtroppo a volte bisogna fare i conti con tutta una serie di motivi, tecnici, fisici, di VAR (purtroppo per noi in negativo questa domenica) etc etc..”.

FOTO – L’ULTIMO SALUTO A GIGI BURRUANO

“Detto questo, l’Inter è una grandissima squadra, – aggiunge – tostissima, farà un grande campionato. E ti dico pure che Skriniar è una bestia, fortissimo! Complimenti all’Inter per averlo preso. L’unico rimedio che conosco é continuare a lavorare per migliorarsi con costanza e pazienza aspettando la prossima occasione…buona settimana a tutti e #ForzaSpal”.

LEGGI ANCHE

FOTO – ALLENAMENTO PALERMO: SORRISI IN VISTA DI FOGGIA 

LA CURVA NORD RICORDA GIGI / FOTO

CIONEK: “TEDINO DA’ FIDUCIA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *