FOTO – Dessa Nunes, la sexy tifosa innamorata del Napoli

C’era una tifosa speciale ad assistere alla partita di domenica, Napoli – Bologna. La modella brasiliana, Dessa Nunes, ha mandato in delirio il pubblico del San Paolo.

FOTO – WANDA NARA: “LA MIA VITA DI COPPIA CON MAURO? NON LO SOPPORTO”

Napoli – Bologna è stata una grande partita. Il vantaggio immediato degli uomini di Roberto Donadoni ha costretto gli azzurri a dover rimontare. Il grande protagonista è stato Drie Mertens, finalmente tornato grande protagonista dopo il gol con l’Atalanta. Due le marcature contro i rosso blu, la seconda una vera e propria perla. Ma non tutti gli occhi erano concentrati sul rettangolo di gioco.

Inquadrata più volte dalle telecamere della regia nazionale, Dessa ha incantato tutti gli appassionati di calcio. È subito partita la caccia ai profili social: la bionda e prorompente supporter azzurra di Porto Alegre ha oltre 50 mila follower ed una sorella gemella, Drica Nunes.

FOTO – LA FIDANZATA DI MAXI LOPEZ: “NESSUN RISPETTO PER WANDA”

Anche Daniele Decibel Bellini, lo speaker del San Paolo, ha accolto con ironia i commenti dei napoletani: “Bombe al San Paolo”, scrive su Instagram. Fra i commenti, in molti scherzano sugli sguardi di Allan, che avrebbe notato l’appariscente fanciulla in maglia azzurra. Lo stadio è rimasto stregato dalle sue forme.

LEGGI ANCHE:

FOTO – SANCHEZ, SOLDI PER UNA NOTTE CON PAULINA SOBIERAJSKA

FOTO – SKORUPSKI DIVENTA PAPÀ, MATILDE ROSSI È INCINTA

FOTO – LA BELLISSIMA NATALIJA È LA NUOVA FIAMMA DI MILINKOVIC


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *