FOTO – La fidanzata di Maxi Lopez: “Nessun rispetto per Wanda”

Il rapporto tra Maxi Lopez, attaccante dell’Udinese, e l’ex moglie, Wanda Nara, rimane molto teso. Gli ultimi strascichi polemici sono quelli relativi ai presunti messaggi audio inviati dal calciatore alla ex moglie, dal tono pesante e irrispettoso. Su queste voci si è espressa la nuova fidanzata dell’argentino, Daniela Christiansson.

FOTO – LA BELLISSIMA NATALIJA È LA NUOVA FIAMMA DI MILINKOVIC

La modella svedese, attraverso i suoi profili social, ha confermato la mancanza di rispetto del suo compagno nei confronti di Wanda Nara: “Quello che penso degli audio? Non è un argomento che nessuno dovrebbe giudicare perché nessuno sa la verità della situazione (a proposito, Maxi non ha alcun profilo social, sono tutti fake) e quegli audio dicono molto su come il mio ragazzo non abbia rispetto per lei con tutte le cose che sono successe e che stanno accadendo”.

Daniela Christiansson, inoltre, ha voluto spiegare alcuni dei motivi degli atteggiamenti di Lopez nei confronti della madre dei suoi figli: “Con me non utilizza questo tipo di vocabolario e comportamento. Provate a immaginare di non poter augurare buon Natale ai vostri figli e che l’unico modo per vederli sia andare nella loro scuola per portarli in segreto! Questi sono solo alcuni fatti di ciò che è accaduto. E sembra che né i soldi né la legge possano aiutare … posso confermare che Maxi fa e sempre farà il meglio per i tuoi figli!”.

LEGGI ANCHE:

FOTO – SANCHEZ, SOLDI PER UNA NOTTE CON PAULINA SOBIERAJSKA

FOTO – SKORUPSKI DIVENTA PAPÀ, MATILDE ROSSI È INCINTA

FOTO – LAZIO, CAICEDO INFORTUNATO: L’ATTACCANTE SI CONSOLA CON MARIA GARCIA


1 thought on “FOTO – La fidanzata di Maxi Lopez: “Nessun rispetto per Wanda”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *