FOTO – Lady Jajalo: “Amo la Sicilia, mi sono ricreduta su questa terra”

pagelle cagliari palermo 2 a 1 jajalo il migliore

Tra qualche giorno sarà il terzo anniversario dell’arrivo di Mato Jajalo a Palermo. Una storia di alti e molti bassi, con un  2017 terminato in crescendo e con prestazioni ottime (compreso il gol nel 3 – 0 alla Salernitana). La moglie del centrocampista bosniaco, Ivana Dolic – Jajalo, regala parole d’affetto per la Sicilia dopo qualche iniziale pregiudizio.

>> FOTO – RISPOLI: “VERSO IL RECUPERO!”

Non ascoltare quello che dicono. Vai a vedere!». 3 anni fa, quando ci trasferimmo a Palermo, avevo un’immagine diversa di quest’isola e di questa gente”, ammette la dolce metà del regista rosanero, madre di quattro figli. “Tutti i nostri amici e familiari erano preoccupati per noi perché pensavano che ci stessimo trasferendo in un posto pericoloso. Anche io pensavo lo stesso. Film, storia, media…hanno imposto questa immagine della città. Così come anche alla Bosnia ed Erzegovina…tutti pensate la stessa cosa”, spiega Ivana in un post sul proprio profilo di Instagram.

>> MERCATO PALERMO, IN ARRIVO CORENTIN FIORE

“Quel sentimento è così sbagliato! Venite e vedete, come ho fatto io. Amo la Sicilia”, afferma. “Qui la cosa più pericolosa è bruciarsi al sole”, conclude con una battuta. Lady Jajalo dichiara il suo amore per il capoluogo siciliano.

LEGGI ANCHE:

MERCATO PALERMO, CONTATTI PER CALAIO’

PALERMO, ECCO CHI È FIORE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *