FOTO – Palermo, striscione al ”Barbera” invoca Santa Rosalia

Continuano le proteste dei tifosi palermitani nei confronti del presidente rosanero Maurizio Zamparini. Gli ultras non perdono occasione per ribadire il proprio distacco dalla presidenza.

PALERMO E I NAZIONALI: BRACCIO DI FERRO IN LEGA

Oggi, in occasione della festa di Santa Rosalia patrona di Palermo, i tifosi invocano la “Santuzza” per esaudire il desiderio tanto richiesto: “Santuzza, facci la grazia: via Zamparini da questa piazza!”.

Lo striscione è stato appeso alla stadio “Renzo Barbera” e prontamente tolto dagli addetti dell’impianto. La foto dell’appello dei tifosi è stato fotografato dagli ultras stessi e pubblicato sulla pagina Facebook “CURVA NORD 12 Palermo”.

PALERMO E I NAZIONALI: BRACCIO DI FERRO IN LEGA

Nella didascalia, i tifosi rosanero scrivono: “Noi attendiamo… e intanto non entriamo! #zamparinigameover”.Una spaccatura, quella tra Zamparini e i supporters siciliani che sembra ormai impossibile da ricucire.

LEGGI ANCHE:

GNAHORE’ RICOMINCIA DA PALERMO: GRINTA E SORRISI

FOTO – LA MOGLIE DI DIAMANTI: “PALERMO GRANDE SORPRESA”


14 thoughts on “FOTO – Palermo, striscione al ”Barbera” invoca Santa Rosalia

  1. Inizio col dire che RISPETTO LE IDEE E LE OPINIONI altrui…ma secondo me sarebbe giusto non solo TIFARE per riportare la squadra in SERIE A ma riportare la cueva ai Fasti di un TEMPO quando io poco più che trent’enne rabbrividivo nel vedere una curva compatta e FORTE!
    Poi si può continuare a contestare ZAMPARINI.. anche perchè non lo gradisco più neanche io. Quindi auspico una RICOMPATTARSI della curva in un’ unica voce…e poi la guerra a ZAMPA!!!

  2. MI RIFERSCO ALLE GENERAZIONI PIU GIOVANI QUELLE DELLA NUOVA FAVORITA…Io ancora ricordo quei gruppi della vecchia favorita degli anni 80…
    Aquile della nord, Commandos aquile Club Via Pitrè

  3. Approfitto di questo spazio per porgere i miei saluti al Direttore dott. MONASTRA…il mio Giornalista e Radiocronista preferito. Un vero Signore di Educazione e correttezza e Competenza di Calcio. E poi un VERO TIFOSO sanguigno COME ME…il che non guasta!!!

  4. Fin dai Tempi della C 2 ha accompagnato le mie giornate attaccate alle radioline per le partite in trasferta. Ebbene io le gare LE VEDEVO anche se solo alla RADIO io era come se le VEDESSI. Da Valdiano a qualche anno fa…Ora SKY mi ha tolto quel gusto… Grazie di tutto!!

  5. Aiutaci Santuzza! E che senso ha rimuovere lo striscione, che peraltro non conteneva insulti ma solo una preghiera, come se rimuovendolo venisse anche meno la spaccatura col Grande Bugiardo! R I D I C O L I…..

  6. LA PALERMOLIMPIA era il PALERMO??? eppure con la maglia rosanero la seguivamo…amiamo quei colori…La squadra va seguita e sostenuta. Lui non conta lo ha tante volte detto che per lui la gente allo stadio che tifa non conta .Contano i soldi delle TV e della lega…IL PALERMO è nostro lui non sarà ETERNO il Palermo ci sara sempre per noi per i nostri figli…

  7. Lasciare il Palermo in balia del Tifo avversario e in uno stadio vuoto .è un errore ..a lui non fate niente lui tifa UDINESE…Io Ho trascorso tanti anni con presidenti che ci prendevano in giri pappavano e mai mai una soddisfazione. Eppure mai una volta ho pensato di abbandonare il tifo per i colori rosanero!!!

  8. Salvatore
    04/09/2017 18:51
    E come pensa lei di contestare Zamparini se non abbandonare la sua amatissima zamparinese
    Semplice contestare Zamparini e incoraggiare la squadra che porta i nostri amati colori…SE VOGLIAMO RISALIRE IN SERIE A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *