FOTO – Ritorno di fiamma tra Thais Wiggers e Teo Mammucari?

Ritorno di fiamma tra Thais Wiggers e Teo Mammucari. Il settimanale “Diva e Donna” li ha pizzicati intenti a passeggiare per le vie di Roma sotto braccio l’uno all’altra, molto sorridenti.

FOTO – KARAMOH E INES TROCCHIA FLIRTANO SU INSTAGRAM?

La loro storia è durata 3 anni ed è finita nel 2010, poco dopo la nascita di loro figlia Julia. A quanto pare, però, tra i due c’è ancora un profondo e sincero affetto. Le foto del settimanale potrebbero significare un amore ritrovato. Mammucari le ha donato anche rose rosse e un regalo, una borsa che Thais sfoggia sui profili social con tanto di didascalia: “Quando ti fanno un regalo che ti rende davvero felice!!”.

FOTO – PENNANT, L’EX LIVERPOOL IN UN VIDEO HARD CON LA MOGLIE

L’ex velina si è, da poco, ufficialmente lasciata con Paul Baccaglini, ex presidente del Palermo. Intervistata su questo argomento, ha dichiarato: “Con Baccaglini è finita, ma niente catanesi…Ne abbiamo parlato insieme tante volte e abbiamo capito che, alla fine, lasciarsi era la scelta migliore per entrambi. Non ci siamo fatti cattiverie, mai”.

FOTO – ZAIRA NARA, SORELLA DI WANDA: “ECCO PERCHÉ ICARDI HA TOLTO IL FOLLOW”

La showgirl sottolinea anche la grande passione dei siciliani: “Tantissimi ragazzi mi hanno scritto per candidarsi come prossimi fidanzati. ‘Io sono il siciliano più bello’ mi hanno scritto. E io ormai i siciliani li riconosco: in loro c’è tanto buonumore. Sono come noi brasiliani, ed è questo che mi ha fatto innamorare sin dal primo istante di Palermo“.

LEGGI ANCHE:

FOTO – LINDSEY VONN SINGLE A SAN VALENTINO: “RAGAZZI DISPONIBILI?”

FOTO – PAMELA ANDERSON E RAMI: “USIAMO LA LINGUA DELL’AMORE”

FOTO – IZABEL GOULART: “NIENTE SESSO CON TRAPP SE IL PSG PERDE”