FOTO – Lindsey Vonn single a San Valentino: “Ragazzi disponibili?”

Lindsey Vonn cerca un nuovo fidanzato. La bellissima sciatrice alpina statunitense, impegnata nelle Olimpiadi invernali di Pyeongchang, utilizza Twitter per fare un simpatico appello nel giorno di San Valentino.

FOTO – PAMELA ANDERSON E RAMI: “USIAMO LA LINGUA DELL’AMORE”

Con un tweet pubblicato nella mattinata del 14 febbraio, Lindsey Vonn si rivolge ai suoi follower e chiede scherzosamente: “Mi sono dimenticata di San Valentino perché sono single e penso solo alle gare. C’è qualche ragazzo single che vuole diventare il mio Valentino?”. Il cinguettìo dell’atleta olimpica ha ricevuto in poche ore più di seicento risposte di possibili candidati e circa duemila “Mi piace”.

FOTO – IZABEL GOULART: “NIENTE SESSO CON TRAPP SE IL PSG PERDE”

Lindsey Vonn è nata a Saint Paul, negli Stati Uniti, il 18 ottobre 1984 ed è una vera e propria leggenda dello sci alpino. Nel suo palmarès vanta, tra gli altri, un oro olimpico, due ori iridati, quattro Coppe del Mondo generali e sedici di specialità. Dal 19 gennaio 2015 è la sciatrice che ha ottenuto il maggior numero di vittorie in Coppa del Mondo ed è uno dei pochi atleti ad avere vinto almeno una gara di Coppa del Mondo in ognuna delle specialità dello sci alpino.

LEGGI ANCHE:

FOTO – LA BELLISSIMA AURAH È LIBERA, SI È LASCIATA CON JESÉ

FOTO – ZAIRA NARA, SORELLA DI WANDA: “ECCO PERCHÉ ICARDI HA TOLTO IL FOLLOW”

FOTO – LA BELLISSIMA NATALIJA È LA NUOVA FIAMMA DI MILINKOVIC