Jovana Djordjevic, la sexy wag senza veli su Instagram

La vita privata delle mogli dei calciatori, le cosiddette wags, è ormai da tempo oggetto di interesse. Da quanto Instagram ha fatto il boom, le fidanzate dei giocatori sono diventate influencer/modelle e a volte anche oggetto di cronaca sportiva, quando si sono esposte sui social riguardo gli avvenimenti sportivi riguardanti i loro mariti o fidanzati. Tra queste, troviamo la moglie dell’attaccante del Chievo Filip Djordjevic, Jovana.

Jovana Svonja, moglie dell’ex centravanti serbo della Lazio, ha fatto innamorare i suoi followers con i suoi scatti e le sue dichiarazioni spesso e volentieri hot. La modella è una delle wags più seguite e apprezzate della Serie A e spesso stuzzica i fans con didascalie del tipo: Non mi piacciono le persone. Mi piacciono il rock’n’roll, il sesso e la pizza, in quest’ordine”.

Jovana Djordjevic, gli ultimi post su Instagram

Tra gli ultimi scatti della bella serba possiamo notare foto allo specchio dov’è completamente nuda, giocando sull’effetto vedo e non vedo: foto messe in pasto ai followers che la riempono di like e commenti. Con Djordjevic va tutto a gonfie vele, un po’ meno la vita professionale del marito, posizionatosi ultimo in classifica con il suo Chievo Verona, condannato alla serie cadetta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *