Frosinone, Angelozzi: “Il Catania farà tante vittorie nei playoff”

Parla Guido Angelozzi. Il direttore dell’area tecnica del Frosinone a Sport Sicilia Preview si è espresso sui prossimi playoff di Serie C e ha riservato parole d’elogio per il Catania di Francesco Baldini.

“Penso che il Catania, in caso vincesse, domenica si metterebbe in una posizione vantaggiosa di classifica, poi se la giocherà a Foggia – ha dichiarato -. La società ha sostenuto molto Raffaele, ma si è arrivati ad un punto in cui la squadra non reagiva e si sono visti costretti a cambiare, prendendo un allenatore bravo e molto preparato che ha fatto 4 vittorie di fila ed una sconfitta, che ci può stare”.

“Baldini sa mettere la squadra in campo con le sue idee. Il Catania, anche se a malincuore, doveva cambiare guida tecnica anche per rispetto di società e tifosi. La squadra, secondo me, farà tante vittorie nei playoff. Se la può giocare. Gli spareggi promozione sono un terno al lotto, un altro tipo di campionato ma la squadra c’è, ha un potenziale. Ci vuole anche un pizzico di fortuna”.

Infine l’opinione sul closing tra i rossazzurri e Tacopina: “Spero prenda il Catania perché sa unire tante situazioni ed è un grande imprenditore, ma non vorrei che passi troppo tempo e non si possa rimediare. Auspico che lui prenda il Catania perché è un dirigente in gamba. Spero che Tacopina porti il Catania dove merita e faccio i complimenti alla società che, fino ad oggi, ha portato avanti una situazione non facile”.

LEGGI ANCHE

FILIPPI: “PER NOI QUESTA E’ LA PARTITA DELL’ANNO. CONTANO SOLO I TRE PUNTI”


2 thoughts on “Frosinone, Angelozzi: “Il Catania farà tante vittorie nei playoff”

  1. Invece di pensare al catania cominciate a guardarvi alle spalle, che se continuate così l’attasso che vi arriva da Palermo vi fa andare dritti in serie C….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *