MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN PRIVACY CONSENT
MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID 23855
MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID 19486
MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID 19740

MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID 23746
MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID 23732
MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID 18457
MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID 18441
Home - News - serie C

Filippi: "Per noi questa è la partita dell'anno. Contano solo i tre punti"

MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID 19738

L’allenatore del Palermo Giacomo Filippi interviene in conferenza stampa per presentare il match della penultima giornata di campionato contro la Cavese. I rosa sono in lotta per il 7° posto e sperano di alimentare le loro speranze con una vittoria.




ORE 12.00 – “Per noi questa è la partita decisiva dell’anno, al contrario delle altre. Ci può permettere di avvicinarci alle posizioni più alte della nostra. L’unico risultato è la vittoria, poi penseremo a Francavilla”.



ORE 12.01 – “Abbiamo molte assenze, ma i presenti mi danno ottime garanzie. A destra abbiamo provato Doda, è il sostituto naturale di Almici. Vedremo chi giocherà”.



ORE 12.02 – “La squadra sta molto bene, è vero che abbiamo molte assenze ma a parte Almici gli infortuni sono abbastanza risolvibili in pochi giorni. Quindi per la disputa dei playoff contiamo di avere tutti a disposizione. Poi si giocherà tutti e tre giorni ma la squadra ha dimostrato che sa gestire questi carichi”.



ORE 12.03 – “Almici è importante per la squadra e per questo sistema di gioco. Contiamo di riaverlo quando saremo a un certo punto dei playoff. Lucca è nella fase avanzata del recupero, contiamo di riaverlo per Francavilla”.



ORE 12.05 – “Bisogna affrontare questa partita per portare a casa i tre punti a tutti i costi. Floriano sta bene, si è allenato regolarmente. A Bari era rientrato bene, ma da persona matura e intelligente ha sentito fastidio e mi ha chiesto la sostituzione”.



ORE 12.07 – “Calcoli per affrontare una squadra rispetto all’altra ai playoff? Assolutamente no, penso solo alla Cavese. Per il prossimo anno è normale che ci sia la fila per allenare il Palermo. Io e il mio staff faremo di tutto per centrare l’obiettivo. Per me comunque andrà questa è un’esperienza eccezionale”.



ORE 12.09 – “Il segreto ai playoff? Vincere senza troppi fronzoli. Contro qualsiasi avversario che incontreremo dobbiamo imporre la nostra forza”.



ORE 12.11 – “Saraniti? Chi fa questo lavoro sa che può ricevere sia critiche che applausi. Non credo che per Andrea le critiche ricevute possano essere una problematica. Non sarà convocato, da martedì non si allena con la squadra”.



ORE 12.13 – “La diffida di Pelagotti? Non mi piace fare calcoli. Speriamo di riavere Fallani lunedì”.



LEGGI ANCHE



PALERMO, PELAGOTTI E LA DIFFIDA PERICOLOSA PER I PLAYOFF



PALERMO, CON LA CAVESE L’ULTIMA AL  BARBERA



Tags: , , , , ,


MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID 23750
MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID 23770

Articoli Correlati

MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID 18453

MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID 18455
  • 😅😅

    -scritto da

  • condivido...e noi con pelagotti lancini e marong non possiamo che incrociare le dita

    -scritto da

  • Ma ci sono degli autori che scrivono queste risposte? Rasentano il ridicolo! Se avessero giocato prim le partite dell'anno, oggi parleremmo d'altro...

    -scritto da

  • Fare le scarpe a chi ti ha portato nel calcio sicuramente è una bella esperienza...., comunque guardando le prestazioni della squadra se ci va bene passiamo i primi due turni.

    -scritto da

  • Ma noi la Cavese manco la vediamo.........

    -scritto da

  • 'La partita dell'anno'. La pensa allo stesso modo l'allenatore della Cavese, povero illuso, non ha ancora guardato la classifica aggiornata.

    -scritto da

  • poi dirà che sono stati sfortunati per le assenze e che la squadra ha giocato benissimo, ma ...... --- DOMANDA: quando arriverà a Palermo un allenatore VERO?

    -scritto da

Lascia un commento

*

MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID 23748