Palermo, la diffida di Pelagotti può essere pericolosa per i playoff

FOTO PEPE / PUGLIA

Con i playoff alle porte, il Palermo dovrà fare attenzione anche alle questione diffide. Come riportato da Il Giornale di Sicilia, “tutte le squalifiche irrogate nel corso della regular season devono essere scontate nei playoff.

Quindi, se a partire dai playoff il conto delle ammonizioni si azzera, in caso di squalifica in queste ultime due giornate i giocatori potrebbero saltare la prima (o le prime partite degli spareggi). Nel Palermo potrebbe essere spinosa la situazione di Pelagotti: il portiere rosa è diffidato dal match contro il Catania e nel caso in cui venisse ammonito nell’ultimo match contro la Virtus Francavilla salterebbe la prima gara dei playoff. Scenario da evitare anche per il recente infortunio di Fallani.

Lancini è nella stessa situazione del portiere, ma ci sono anche alcuni giocatori rosa che non sono ancora diffidati, ma che con due ammonizioni in due partite potrebbero rischiare l’assenza al primo turno degli spareggi: è il caso di Rauti, Luperini, Saraniti, Martin, Valente, Somma, Crivello e Santana.

LEGGI ANCHE

VECCHIO PALERMO, ZAMPARINI RINUNCIA AI CIMELI: “SPERO VADANO ALLA NUOVA SOCIETÀ”


1 thought on “Palermo, la diffida di Pelagotti può essere pericolosa per i playoff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *