Palermo, Zamparini: “I cimeli? Spero vadano alla nuova società”

“Sono cimeli del Palermo e mi auguro che vadano gratis al nuovo Palermo”. Parola di Maurizio Zamparini, che al Giornale di Sicilia dice la sua sull’asta fallimentare dei beni della Us Città di Palermo. Un’asta alla quale – nonostante, sparsi tra i vari lotti, ci siano anche cimeli personali – Zamparini non parteciperà.

Intervistato da Benedetto Giardina, sottolinea come quei beni rappresentino a prescindere la storia del calcio rosanero: “La società avrà cambiato nome, ma non devono andare da altre parti. Le maglie? Se loro vogliono tenersele, che lo facciano pure, altrimenti pazienza… le buttino via (ride, ndr.). Le maglie di tutti i giocatori miei le ho già”.

In coda all’intervista Zamparini rilascia anche un breve commento sui risultati sportivi della formazione rosanero: “Mi auguro che il Palermo vada in Serie B e non si disperda tutto”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ARRIVA LA “MATEMATICA”: I ROSA GIOCHERANNO I PLAYOFF

CUORI ROSANERO NEL MONDO: LA RISPOSTA AI TIFOSI DELL’ATALANTA


11 thoughts on “Palermo, Zamparini: “I cimeli? Spero vadano alla nuova società”

  1. N° 1.235  SOTTOMAGLIE GIROCOLLO= N° 711 MAGLIE INTIME DEFENSETEC = 339 MAGLIE INTIME MEZZA MANICA ROSSO PORPORA = 271 MAGLIE TERMICHE MANICA LUNGA – SMANICATE (mincxxa ru friddu!) = 937 MAGLIE CALCIO PALERMO LEGEA = ETC ETC (v. anche 250 ca  COSTUMI JOMA UOMO SLIP ‘volevo essere un tuffatore, che si aggiusta e si prepara, di bellezza non comune…’  Scusa Zamparì, ma la fai così la spesa? D’altronde anch’io purtroppo al Supermercato mi carico sempre di un sacco di cose inutili o  in quantità veramente esagerata. La colpa è delle carte di credito, delle macchinette che strisciano così velocemente, che non ti rendi conto. Poi arriva l’estratto conto e son dolori. Ps FILM: ‘Rosalie va a far la spesa’ (P.Adlon 1990).

  2. Piccola aggiunta, riguardo a Zamparini. Sfatato quel ripetuto luogo comune che così recitava: Si vinniu puru i chiuova!. Mi sembra che per quanto riguarda l’abbigliamento sportivo, è rimasta invece tanta di quella merce da riempirci un grande magazzino per le prossime feste natalizie (felici, speriamo). E anche dell’altro, ‘merce varia’, diciamo. Per esempio, le stampanti. Tra i vari lotti ne ho contate quasi una decina. Ma chi ci stampavano, i fideiussioni brunelle, ra Polonia?

      1. Compra tutto tu, GIGIniellu GIGI Idk, lu nimicu ri Satanasse. Investi, diversifica, niesci i picciula,  vendi OAT e accatta memoria. T’immagini che figurone a Ballclose? Con tutti i lotti ci fai nu bello Museo Rosanero personale. Museo Rosanero GIGIniellu – Ballclose e ci scrivi pure ‘La tua invidia è la mia fortuna’ e ci attacchi un cornetto rosso, grande però.

        1. Dunque lo sparachitarra sopra sei tu? Se ti senti chiamato in causa vuol dire che non mi sbaglio che sei solo un trombone

          1. ‘sparachitarra’? Che vuol dire, eh GIGIniellu GIGI idk, ballclosese? Lu nimicu di lu dimonio.

  3. Ma Benedetto Giardina, avendo avuto la possibilità di intervistarlo, non poteva chiedergli semplicemente perché ha deciso di cancellare scientemente il Palermo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *