Frosinone, grave infortunio per Lulic: stagione finita

Brutto infortunio per Karlo Lulić, centrocampista del Frosinone. Il giocatore è stato sottoposto, nella giornata odierna, ad un intervento chirurgico di ricostruzione del crociato anteriore del ginocchio sinistro. I tempi di recupero previsti sono di cinque/sei mesi.

Per Lulic, quindi, la stagione è finita. È un’assenza importante per il Frosinone, che perde una preziosa alternativa a centrocampo. Il giocatore ha collezionato 20 presenze in campionato e otto volte è stato schierato da titolare.

ECCO LA NOTA DEL FROSINONE

Il Frosinone Calcio comunica che il calciatore Karlo Lulić è stato sottoposto, nella giornata odierna, ad un intervento chirurgico di ricostruzione del crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’operazione è stata eseguita con successo dal Prof. Giuliano Cerulli, presso la clinica Villa Fiorita di Perugia, e in presenza del Dott. Andrea D’Alessandro responsabile sanitario del Frosinone Calcio. Tempi di recupero previsti 5-6 mesi.

LEGGI ANCHE

PALERMO – FROSINONE, LE PROBABILI FORMAZIONI

6 thoughts on “Frosinone, grave infortunio per Lulic: stagione finita

    1. il commento è inutilmente volgare.
      poi è anche parecchio inutile. non aggiunge e non toglie nulla al dibattito.
      però definisce con precisione il suo autore.

    2. Se ti diverti, fai pure. Ma mi sembra un commento assolutamente inutile e privo di rispetto per un giocatore che peraltro quel famoso giorno non c’era!

      1. A te, Drumsal, rispondo in modo più garbato perchè più garbato è il tuo commento. Non intendevo mancare di rispetto a Lulic a prescindere dal fatto che fosse presente o meno in quella partita. Come non manco di rispetto a Crivello che quella serà c’era e giocava per i ciociari. E come non mancherò di rispetto a Szyminsky, l’unico che fu presente quella maledetta sera e che lo sarà anche sabato sulla sponda sbagliata, sperando che dopo la partita sia triste come lo fù 5 anni fa quando giocando tra i rosanero si sentì defraudato di qualcosa. Fatto questo lungo preambolo intendevo solo dire (in modo forse eccessivamnte colorito) che non ci interessa molto di questo infortunio tra le fila del Frosinone in quanto abbiamo i nostri due lungodegenti che non avremo quasi certamente per il resto del campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *