Frosinone, Longo: “Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi”

L’allenatore del Frosinone, Moreno Longo, è intervenuto in conferenza stampa alla fine della partita contro il Palermo: “Oggi non è mancato nulla per quanto riguarda l’approccio e la dedizione, abbiamo trovato una squadra che questo tipo di partite le sbaglia difficilmente”.

PALERMO – FROSINONE, RECORD DI PRESENZE STAGIONALE

Quando si perde si è sempre arrabbiati, ma sono dispiaciuto di aver preso un gol dopo un minuto dall’ingresso in campo nel secondo tempo – continua Longo -. Il triangolo che ha permesso a Gnahoré di calciare è stato fortunoso, prendere quel gol è una brutta botta. Sapevamo che la partita sarebbe stata questa, vissuta sugli episodi, di conseguenza siamo stati penalizzati noi dal punteggio ma guardiamo avanti con grande positività.

PALERMO – FROSINONE, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Longo commenta anche le sue scelte durante il secondo tempo: “Subentrare non è mai facile, Matarese e Paganini hanno fatto quello che potevano fare. Matarese nei primi minuti si è disimpegnato molto bene. Paganini ricordiamo che lo stiamo recuperando dopo due lunghi infortuni. In questo momento subentrare per lui non è facile, la condizione la ritroverà giocando”.

TEDINO: “SQUADRA CON GLI ATTRIBUTI”

L’allenatore si concentra anche sulla situazione di classifica: “Siamo in svantaggio negli scontri diretti ma questo non deve pesare, sappiamo che il nostro percorso è quello di arrivare alla fine e giocarci qualcosa di importante. A dodici giornate dalla fine non conta nulla. Non mi sento di rimproverare nulla ai ragazzi, ma vorrei che accumulassero ancora più rabbia per affrontare questa ultima parte di campionato”.

LEGGI ANCHE:

ZAMPARINI: “CEDERE IL PALERMO SEMPRE NEI MIEI PENSIERI”

PALERMO – FROSINONE, IL MINUTO DI RACCOGLIMENTO PER DAVIDE ASTORI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *