Zamparini: “Cedere il Palermo? Sempre nei miei pensieri”

Zamparini e la cessione del Palermo. Un pensiero ricorrente nella mente dei tifosi e in quella del patron, le cui parole vengono riportate dal Corriere dello Sport. Oggi per Zamparini un colloquio d’affari a Londra e sentito da Salvatore Geraci la risposta è secca: “Cedere il Palermo è sempre uno dei miei pensieri”.

VAZQUEZ: “SEGUO SEMPRE IL PALERMO”

Al momento però, complice anche l’istanza fallimentare, nessun acquirente sembra all’orizzonte (nemmeno Cascio, con il quale il closing – a detta di Zamparini – sarebbe dovuto avvenire lo scorso dicembre). Adesso le energie sono tutte rivolte al match contro il Frosinone e Zamparini si gode Struna: “Il merito è di Tedino che ci ha creduto e lo ha voluto fin dal primo giorno. Il rendimento di certi giocatori, per esempio Ilicic, dipende da come vengono seguiti”.

PALERMO – FROSINONE: IL DATO DEI BIGLIETTI VENDUTI

PALERMO – FROSINONE, PROBABILI FORMAZIONI

E svela un retroscena: “Struna aveva chiesto di essere ceduto tanto che trattavamo con il Chievo a dimostrazione che non era poi così scarso come qualcuno si ostinava a dire… Speriamo ora che non si monti la testa (ride, ndr)”.

LEGGI ANCHE:

ARCOLEO: “CONTRO IL FROSINONE SERVE VELOCITÀ”

PALERMO – FROSINONE A UN FISCHIETTO DI EMPOLI

PALERMO, GIA’ 3 I CONVOCATI IN NAZIONALE

I FUNERALI DI DAVIDE ASTORI

4 thoughts on “Zamparini: “Cedere il Palermo? Sempre nei miei pensieri”

  1. Per me rimane sempre un modesto giocatore come lo è sempre stato.
    Non crederò mai che per volontà del cielo uno si alza la mattina e diventa fenomeno.

  2. In questi anni e negli ultimi mesi 12/24 ho fatto caso che Geraci difende e parla sempre benissimo del vecchio friulano,a dispetto di una città intera escluso i commercianti dei mercati dove il vecchio va a mangiare pane e pagelle o si fa la spesa!vedo interviste sempre più spesso insomma ha costruito un bel rapporto ossequioso con il friulano complimenti

  3. Quanto al Grande bugiardo continua a buttare fumo negli occhi , non venderà mai. Quando morirà la sua famiglia venderà, finché è vivo lo avremo sempre nei piedi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *