Corsport – Palermo bunker grazie a Struna. Zamparini: “Merito di Tedino”

“Palermo in un bunker”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per parlare di Aljaz Struna e del suo riscatto a Palermo, passato in due anni da oggetto misterioso sommerso dalle critiche e desideroso di essere ceduto a punto di riferimento della difesa rosanero, soprattutto in vista della sfida contro il Frosinone (secondo attacco del campionato).

VAZQUEZ: “SEGUO SEMPRE IL PALERMO”

Lo stesso Zamparini dice la sua sul riscatto dello sloveno: “Il merito è di Tedino che ci ha creduto e lo ha voluto fin dal primo giorno. Il rendimento di certi giocatori, per esempio Ilicic, dipende da come vengono seguiti. Struna aveva chiesto di essere ceduto, tanto che trattavamo con il Chievo, a dimostrazione che non era poi così scarso come qualcuno si ostinava a dire… Speriamo ora che non si monti la testa (ride, ndr.)”.

PALERMO – FROSINONE, PROBABILI FORMAZIONI

Appassionato di basket e della sua città Pirano (tanto da farsela tatuare sulla schiena), Struna parla poco con la stampa e fa parlare i fatti con la fiducia di Tedino, l’impegno, il fisico possente e quelle caratteristiche da jolly che Tedino ama.

ARCOLEO: “CONTRO IL FROSINONE SERVE VELOCITÀ”

Due anni fa, contro la Lazio, accusò un infortunio a dir poco sospetto dopo la contestazione nel riscaldamento, ora “Kiki” (reinventato centrale da Tedino) è diventato decisivo e l’ultimo a voler abbandonare il campo (25 presenze e unico ad aver superato i 2000 minuti giocati in questa stagione).

LEGGI ANCHE:

PALERMO – FROSINONE: IL DATO DEI BIGLIETTI VENDUTI

PALERMO – FROSINONE A UN FISCHIETTO DI EMPOLI

PALERMO, GIA’ 3 I CONVOCATI IN NAZIONALE

I FUNERALI DI DAVIDE ASTORI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *