Palermo – Frosinone non “scalda” i tifosi: il dato dei biglietti venduti

“Neanche il big match scalda i tifosi”. Questa la constatazione di Repubblica Palermo, che nella sua pagina sportiva analizza il dato di vendita dei biglietti per Palermo – Frosinone (prezzi anche in questo caso fissati a 2 euro in curva e 5 euro in gradinata).

ARCOLEO: “CONTRO IL FROSINONE SERVE VELOCITÀ”

Un dato che sembra in prospettiva superiore a quello registrato per Palermo – Foggia, ma forse ci si aspettava qualcosa in più: i biglietti venduti nel primo giorno di apertura dei botteghini è di 3500 tagliandi (dato complessivo che tiene conte della prevendita in ricevitoria e negli store iniziata da lunedì).

BIGLIETTI PALERMO – FROSINONE: PREZZI E INFO DI VENDITA

Rispetto al Foggia (dopo il primo giorno con i botteghini aperti il dato era di 3 mila biglietti) di fronte al botteghino sud il flusso di spettatori è stato lento ma costante, con un’attesa mai andata al di sotto delle venti persone (con anche qualche lamentela per l’applicazione dei regolamenti sui documenti dopo il caso dei biglietti falsi) e che si spera possa intensificarsi e toccare il picco nelle ore precedenti alla partita.

PALERMO – FROSINONE, PROBABILI FORMAZIONI

Il botteghino sud sarà aperto oggi dalle 16 alle 18.30 e domani dalle 10.30 alle ore 15.00, mentre nei punti vendita del circuito Vivaticket i biglietti potranno essere acquistati fino alle 18 di sabato, orario del fischio d’inizio di Palermo – Frosinone.

LEGGI ANCHE

PALERMO, GIA’ 3 I CONVOCATI IN NAZIONALE

I FUNERALI DI DAVIDE ASTORI

RISPOLI: “VOGLIO TORNARE IN A COL PALERMO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *