GdS – Coronado e Ciano: fantasia al potere, per puntare alla Serie A

“La sfida al vertice passa dai piedi di Coronado e Ciano“. Il Giornale di Sicilia individua nei due fantasisti i giocatori chiave che potrebbero risolvere la partita. I due, infatti, sono tra i migliori assistman del campionato.

PALERMO – FROSINONE, PROBABILI FORMAZIONI

Coronado e Ciano hanno caratteristiche diverse ma finalità simili: le trame, in fase offensiva, passano sempre dai loro piedi. I numeri premiano il giocatore del Frosinone, primo nella classifica degli assist e più presente in zona gol, già 11 reti per lui. Coronado, invece, ha sofferto maggiormente in fase realizzativa. Solo tre gol segnati, anche se il brasiliano ha giocato maggiormente da mezzala.

RISPOLI: “VOGLIO TORNARE IN A COL PALERMO”

Entrambi, però, hanno libertà di svariare su tutto il fronte offensivo. Un’altro aspetto che Coronado e Ciano condividono è il fatto di non aver mai giocato in Serie A. Proveranno a farlo con Palermo e Frosinone, per questo la partita di sabato ha un’importanza ancora maggiore.

PALERMO – FROSINONE A UN FISCHIETTO DI EMPOLI

Saranno diecimila i tifosi rosanero al “Barbera” per il big match. I primi dati che giungono dal botteghino confermano che sono stati staccati 3500 tagliandi al primo giorno di apertura della biglietteria sud. Contro il Foggia, allo stadio c’erano tredicimila persone, sfruttando anche i due giorni in più di apertura dei botteghini. I biglietti si potranno comprare fino a sabato alle 15.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, GIA’ 3 I CONVOCATI IN NAZIONALE

I FUNERALI DI DAVIDE ASTORI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *