Palermo e le nazionali: già convocati 3 giocatori! Diplomazia al lavoro

Si ricomincia. Si riavvicina il momento delle nazionali con la finestra internazionale che scatterà dal 21 al 27 marzo e già sono 3 i giocatori rosanero convocati in vista delle amichevoli. La lista però potrebbe allungarsi: per questo il Palermo ha già attivato le proprie diplomazie per risolvere il problema e trattenere i giocatori in vista del match contro il Carpi del 25 marzo.

8 MARZO: UNA MIMOSA PER IL PALERMO

Per il momento i giocatori convocati ufficialmente sono tre: i due macedoni Nestorovski e Trajkovski (impegnati in amichevole il 23 ed il 27 contro Finlandia ed Azerbaigian) ed il bulgaro Chochev (sfida alla Bosnia il 23 – in cui potrebbe esserci anche Mato Jajalo – ed il 26 contro il Kazakistan). A rischio anche Struna che potrebbe essere inserito in lista dalla Slovenia, impegnata in amichevole contro Austria e Bielorussia.

PALERMO – FROSINONE: LE PROBABILI FORMAZIONI

A completare il quadro, salvo altre sorprese, sono le assenze probabili (ed eventualmente incontestabili) di Posavec e Balogh, che sarebbero certamente rilasciati per giocare le qualifcazioni dell’europeo under 21 con Croazia (sfide a Repubblica Ceca e Moldavia) e Ungheria (impegnata contro Cipro e Belgio), mentre Aleesami sarà quasi certamente non convocato in quanto infortunato.

PARMA-PALERMO, RECUPERO AD APRILE

La situazione è la stessa di quella di novembre e come allora, il Palermo ha attivato i propri canali diplomatici (compresi quelli con Davor Curkovic?) per ottenere il rilascio dei giocatori e averli a disposizione per il Carpi e in generale per dare continuità alla preparazione in Sicilia. Attraverso una lettera pubblica al presidente Gjorgjioski, allora, la federcalcio macedone venne ringraziata per non aver convocato Nestorovski e contro la Cremonese alla fine c’erano anche Struna, Chochev e Jajalo. Stavolta come andrà a finire?

LEGGI ANCHE

GDS – PALERMO: INIZIA UN MESE DI FUOCO

JAVIER PASTORE E’ DI NUOVO PAPA’

CORONADO: “CREDO NELLA RIMONTA”


2 thoughts on “Palermo e le nazionali: già convocati 3 giocatori! Diplomazia al lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *