Il Frosinone si… ritira: con la Spal ultima chance per Longo

Il Frosinone andrà ancora in ritiro a Roma per preparare la gara contro la Spal, in programma domenica alle ore 15.00 e valevole per la decima giornata del campionato di Serie A. I ciociari vanno a caccia della prima vittoria stagionale, dopo aver ottenuto soltanto 2 punti in 9 partite con 6 gol realizzati e 24 subiti (peggior attacco e peggior difesa).

Sarà l’ultima chance per l’allenatore del Frosinone, Moreno Longo, che non sembra essere riuscito a dare la scossa giusta alla squadra. Il ritiro della scorsa settimana per preparare al meglio la partita contro l’Empoli non ha sortito gli effetti ed è arrivato soltanto un punto, frutto del 3-3 dei toscani arrivato nel finale.

Adesso, un’altra settimana di ritiro per trovare la concentrazione giusta e cercare di ottenere il primo successo. In caso contrario, il presidente dei ciociari, Maurizio Stirpe, potrebbe optare per un cambio in panchina. Contro la Spal, dunque, ultima spiaggia per il Frosinone di Longo.

LEGGI ANCHE:

STIRPE: “DOBBIAMO CREARCI UNA CREDIBILITÀ”

GABIGOL ANCORA A SEGNO, TORNA ALL’INTER? / VIDEO


2 thoughts on “Il Frosinone si… ritira: con la Spal ultima chance per Longo

  1. Ma invece di andare in ritiro, perchè non vi ritirate direttamente dal campionato?!? Squadra imbarazzante, presidente osceno allenatore improponibile e città semplicemente di merda!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *