Frosinone fermato pure dall’Empoli di La Gumina: 3-3

Anche l’Empoli ferma il Frosinone. Match da montagne russe al Benito Stirpe con i toscani che passano in svantaggio per due volte e per due volte rimontano la formazione ciociara, a cui non basta la doppietta del capitano Daniel Ciofani per centrare i primi tre punti stagionali.

LECCE – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Una partita iniziata nel peggiore dei modi per l’Empoli, con Silvestre che beffa il suo portiere Provedel e regala il vantaggio ai ciociari. La partita però è quasi tutta di marca toscana, che poco la mezz’ora trova il pari con Zajc che ribadisce in rete il cross basso di Antonelli e sfiora anche il raddoppio proprio con Silvestre, che di testa colpisce la traversa.

Ad inizio ripresa poi ancora Silvestre: dopo appena tre minuti, l’argentino devia di ginocchio il calcio d’angolo dalla destra e batte Sportiello. Ma la reazione del Frosinone non tarda ad arrivare e Ciofani veste i panni del trascinatore: prima trasforma il calcio di rigore, assegnato con il VAR per un contatto tra Ciano e Capezzi; poi arriva il gol che dà nuovamente il vantaggio alla formazione ciociara.

Ma l’Empoli non si arrende: al 79′, dopo un’occasione per La Gumina, i toscani trovano ancora una volta il pari con il gol su azione personale di Ucan. Per i ciociari gli ultimi assalti sono inutili: l’appuntamento con i tre punti è nuovamente rimandato.

LEGGI ANCHE

PALERMO, INIZIA IL TOUR DE FORCE. TREDICI GIORNI DI FUOCO

LECCE – PALERMO: I PRECEDENTI


2 thoughts on “Frosinone fermato pure dall’Empoli di La Gumina: 3-3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *