Real Madrid, Lopetegui rischia l’esonero. Pronto Antonio Conte

Lopetegui via dal Real? Ormai sarebbe solo questione tempo. Secondo i media spagnoli, sono ormai ridotte al lumicino le speranze dell’ex ct della Spagna di restare alla guida dei madrileni dopo aver perso anche il match in casa con il Levante e aver registrato un record da incubo: il “suo” Real non ha segnato per 481 minuti di gioco tra campionato e coppe.

BRUTTO INFORTUNIO PER MESSI

Secondo quanto riportato da As e da Marca, il destino di Lopetegui sembra segnato: l’ex ct della nazionale spagnola rimarrà in panchina almeno fino al Clasico, ma avrebbe ormai perso la fiducia dello spogliatoio ed è destinato a non finire la stagione sulla panchina dei blancos, fermi al quinto posto in classifica. Il sostituto ideale sarebbe Antonio Conte, che ancora però è legato al Chelsea da un anno di contratto.

Ad esporsi a favore di Lopetegui sarebbe solo Sergio Ramos, che guiderebbe anche il fronte anti-Conte, con il quale il Real Madrid rimane in contatto visto che l’ex manager dei Blues deve prima risolvere l’accordo con il Chelsea (10 milioni di euro di ingaggio fino a giugno). L’eventuale piano B sarebbe la promozione sulla panchina della prima squadra Santiago Solari, ex giocatore dell’Inter e del Real e attuale allenatore del Castilla, Il Real Madrid B. In ascesa anche le quotazioni di Guti, ex tecnico dell’Under-19 del Real Madrid e attuale vice al Besiktas,

LEGGI ANCHE

BARCELLONA, ECCO IL NUOVO CAMP NOU / VIDEO

REAL MADRID, RECORD DA INCUBO: 8 ORE SENZA SEGNARE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *