Palermo, inizia il tour de force. Tredici giorni di fuoco

Con la gara di Lecce, inizia per il Palermo un vero e proprio tour de force fatto di quattro partite in tredici giorni, in cui i rosanero dovranno dimostrare di poter dire la loro in questo campionato.

L’ostacolo più grande sembra proprio la sfida al Lecce di questa sera (ore 21.00), con i giallorossi che sono partiti forte con 12 punti in 7 partite che sono valsi alla squadra di Liverani il terzo posto.

I rosa, poi, torneranno in campo venerdì 26 ottobre nell’anticipo al “Barbera” contro il Venezia del nuovo allenatore Walter Zenga (che oggi esordisce contro l’Hellas Verona) e che galleggia, al momento, in zona retrocessione.

LECCE – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Poi, il secondo turno infrasettimanale stagionale (il primo non andò molto bene: sconfitta a Brescia ed esonero per Tedino), con il Palermo che, martedì 30 ottobre, andrà al “Cabassi” di Carpi, attualmente in zona playout e che ieri è stato sconfitto ad Ascoli (1-0).

Il tour de force si completerà sabato 3 novembre con la sfida contro il neo promosso Cosenza che ha rialzato la testa contro il Foggia (2-0) dopo un inizio difficile. Insomma, tredici giorni di fuoco per il Palermo di Roberto Stellone che dovrà far vedere di che pasta è fatto. La promozione passa anche da questi impegni ravvicinati.

LEGGI ANCHE:

GDS – PALERMO, A LECCE PROVA VERITÀ. STELLONE CAMBIA

LECCE – PALERMO: ATTESA PER IL GEMELLAGGIO / FOTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *