GdS – Palermo, a Lecce prova verità. Stellone cambia

gazzetta moreo e trajkovski tocca a voi

“Palermo, a Lecce prova verità. Stellone cambia”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia che preannuncia novità nella formazione rosanero che scenderà in campo questa sera a Lecce.

Rispetto alla vittoria contro il Crotone, in cui il Palermo si schierò con la difesa a 4, Stellone tornerà alla difesa a 3 e lancerà il redivivo Aljaz Struna, alla prima presenza stagionale. Lo sloveno, guiderà la difesa affiancato da Bellusci e Rajkovic.

STELLONE: “NON SOTTOVALUTIAMO IL LECCE. NELLE PROSSIME PARTITE CAMBIERÒ MOLTO”

Gli impegni con le Nazionali, scrive Carlo Brandaleone, costringeranno Stellone a cambiare anche in avanti con Trajkovski che dopo aver giocato 180′ con la maglia della Macedonia, si accomoderà in panchina. Al suo posto, Cesar Falletti giocherà dal primo minuto. L’uruguayano dovrà agire dietro Nestorovski, confermato, e Moreo, che dovrebbe (a sorpresa) scalzare un Puscas apparso in ripresa dopo le 3 reti in due partite con la maglia dell’under 21 rumena.

Sulle corsie esterne, invece, Rispoli e Aleesami sono favoriti su Salvi e Mazzotta, mentre a centrocampo ci sarà il solito Jajalo, affiancato da Murawski, favorito su Haas. Un Palermo diverso, che anche attraverso il turnover cercherà di uscire dall’ostico “Via del Mare” di Lecce con l’intero bottino.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, TRASFERTA PROBLEMATICA: ARRIVO A LECCE IN SERATA

ZAMPARINI: “NON É ANCORA IL VERO PALERMO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *