Zamparini: “Non è ancora il vero Palermo. Liverani? Un grande”

Sono giorni importanti per il Palermo e per Maurizio Zamparini. La squadra affronterà il Lecce in una trasferta insidiosa mentre per la società si sta per aprire una settimana decisiva per il futuro.

Il patron rosanero, intervistato da Salvatore Geraci per il Corriere dello Sport, parla della partita di campionato: “Sembra che la squadra abbia ritrovato quello spirito che aveva perso. Contro il Crotone non è stata una buona partita“.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE – PALERMO

Non è ancora il vero Palermo, dobbiamo dare tempo al tecnico – continua – . Ma una nuova vittoria sarebbe decisiva per l’autostima e per prendere il ritmo giusto per la Serie A. Il Palermo ha più qualità delle altre. Deve arrivare a gennaio in testa al campionato“.

Zamparini, poi, risponde a Liverani che non aveva dedicato parole lusinghiere al patron del Palermo: “Gli voglio bene, è uno dei più forti che abbia mai avuto, straordinario, un calciatore di cui ero contentissimo. Forse la sua delusione è che non l’ho chiamato mai come allenatore (ride). È stato fra i papabili ma a volte è solo una questione di coincidenze. Mi fa piacere che stia facendo bene a Lecce, se le qualità del tecnico sono quelle del calciatore, diventerà grande”.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, POKER DI DUBBI”

PALERMO, STOP PER INGEGNERI


3 thoughts on “Zamparini: “Non è ancora il vero Palermo. Liverani? Un grande”

  1. ma ancora a intervistarlo state perchè non lo mandate a fare in culo come hanno fatto i tifosi del Palermo, i circa 5000 sono coloro che non hanno niente da fare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *