Palermo, nuovo infortunio per Ingegneri

Nuovo stop per Andrea Ingegneri, questa volta meno grave delle altre. Il difensore ha rimediato un affaticamento ai muscoli flessori durante l’allenamento di giovedì e non ha svolto la seduta di venerdì; per lui solo lavoro differenziato.

Dopo il brutto infortunio della scorsa stagione, Ingegneri non è riuscito a debuttare in partite ufficiali con la maglia del Palermo. Ancora riposo per Carlos Embalo, sempre alle prese con l’influenza. Come riporta il sito ufficiale, riatletizzazione per Simone Lo Faso. Ivaylo Chochev e Fabrizio Alastra, invece, si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE – PALERMO

Il resto dei rosanero hanno continuato a preparare la trasferta di Lecce, ormai alle porte. Stellone ha in mente un cambio di modulo, con il possibile ritorno alla difesa a tre. Al “Tenente Onorato” di Boccadifalco, Nestorovski e compagni hanno svolto attivazione, lavoro tecnico, esercitazione sui tiri in porta e partita in porzione ridotta del terreno di gioco.

La squadra tornerà in campo nella giornata di sabato per una seduta di allenamento a porte chiuse. Alle 12.00 è prevista la conferenza stampa di Roberto Stellone.

LEGGI ANCHE

FOSCHI: “MANCARE LA A SAREBBE UN FALLIMENTO”

LO MONACO: “ORA LA B VOGLIAMO CONQUISTARLA SUL CAMPO”

TRAPANI: QUANDO UNA SCONFITTA VALE (QUASI) UNA VITTORIA


2 thoughts on “Palermo, nuovo infortunio per Ingegneri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *