Lo Monaco: “La Serie B? Ora pensiamo a conquistarla sul campo”

Il ripescaggio ormai va cancellato dalla testa. Questo trapela nelle parole dell’ad del Catania Pietro Lo Monaco, che in conferenza stampa invita i propri giocatori a mettere da parte le “scorie” giudiziarie: “Non dobbiamo più pensare a quanto accaduto quest’estate, ci toglierebbe solo energie nervose”.

TRAPANI: QUANDO UNA SCONFITTA VALE (QUASI) UNA VITTORIA

E sottolinea: “Ci sono tante cose che vanno cambiate radicalmente. Il fatto che l’eleggibilità di Claudio Lotito in Lega A sia ritenuta legittima, quando il Collegio di Garanzia aveva detto il contrario, fa capire come funzioni la Giustizia Sportiva. Ora però pensiamo al campionato di C, il nostro obiettivo deve essere la conquista della B sul campo”.

Sulla prossima partita di campionato dice: “La Paganese sta incontrando diversi problemi, ma al di là di ciò vanno fatti i complimenti al presidente che, in una piazza con pochissimi spettatori, continua a fare calcio. Questo tipo di squadre in casa ci mettono il triplo dell’energia nervosa e chiunque giochi contro di noi fa la partita della vita”.

LEGGI ANCHE

LECCE – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

DILETTA GOL, LA NUOVA TRASMISSIONE DI DAZN

I GOL PIU’ BELLI DELLA SERIE B

1 thought on “Lo Monaco: “La Serie B? Ora pensiamo a conquistarla sul campo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *