GdS – “Palermo, c’è un poker di… dubbi”. Falletti insidia Trajkovski

pagelle palermo carpi

Ballottaggi quasi in ogni ruolo. Roberto Stellone, tra cambiamenti tattici e esigenze dovute a infortuni e impegni con le nazionali, sta pensando a una mini rivoluzione contro il Lecce. I principali dubbi riguardano quattro posti.

Il centrocampo è l’unico reparto con delle certezze, anche perché non c’è l’abbondanza riscontrata per le altre zone di campo. In avanti, Falletti insidia Trajkovski, tanto impegnato in questo inizio di stagione, anche in nazionale. Aleesami ha giocato entrambe le partite con la sua Norvegia e Stellone potrebbe concedergli un turno di riposo, al suo posto Mazzotta.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE – PALERMO

Benedetto Giardina, sulle colonne del Giornale di Sicilia, sottolinea che il Palermo abbia saputo ammortizzare bene l’assenza di Struna, che ora è tornato in ottime condizioni e potrebbe giocare dall’inizio. Anche per questo, il tecnico è orientato a schierare la difesa a tre.

Stefano Moreo, in buona forma nelle ultime gare, insidia la coppia NestorovskiPuscas, anche loro in giro per l’Europa con le loro nazionali in settimana. L’ex Inter si è finalmente sbloccato in questa stagione con la maglia della Romania U-21 e Stellone potrebbe confermarlo al fianco di capitan Nestorovski.

LEGGI ANCHE

PALERMO, STOP PER INGEGNERI

FOSCHI: “MANCARE LA A SAREBBE UN FALLIMENTO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *