Frosinone, Stirpe: “Finiamo i campionati per evitare di affollare i tribunali”

Il presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe, è stato intervistato per ‘Radio Punto Nuovo’ e ha parlato della possibilità di un ripresa della Serie B.

“Ho sempre detto che la soluzione migliore è quella di finire il campionato sul campo, per evitare di affollare i tribunali – afferma – . La soluzione deve essere nell’applicazione corretta delle regole, con un criterio univoco”.

“Ci sono segnali che fanno ben sperare per il futuro – continua – ma ci sono ancora linee di tendenza incerte. Non c’è una decisione univoca sulla ripartenza. È evidente che la Serie B attende con ansia, perché dipende dalla Serie A“. 

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DEL SOTTOSEGRETARIO ZAMPA


3 thoughts on “Frosinone, Stirpe: “Finiamo i campionati per evitare di affollare i tribunali”

  1. Quella dei palloni in campo è un brevetto della società Frosinone il cui massimo responsabile è il “sig. Stirpe” che ha minacciato di adire le vie legali se la sua squadra non sarà promossa.

  2. Quella dei palloni in campo è un brevetto della società Frosinone il cui massimo responsabile è il “sig. Stirpe” che ha minacciato di adire le vie legali se la sua squadra non sarà promossa.Che sia il nuovo proprietario del calcio italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *