Il futuro di Gnahoré: il Palermo punta sul francese, ma il Napoli incombe

Eddy Gnahoré è stato decisivo della vittoria del Palermo contro il Frosinone e ora i rosanero sono fortemente intenzionati a puntare sul francese (ex giovanili del City e della nazionale), sia sul campo che in prospettiva, in vista di possibili plusvalenze.

ZAMPARINI: “QUESTO IL VERO PALERMO. MA PER ME E’ L’ULTIMO ANNO”

Il suo valore di mercato cresce giorno dopo giorno e per vederlo a Palermo anche il prossimo anno (analizza il Corriere dello Sport) c’è di mezzo il Napoli, che due anni fa superò la concorrenza dei rosa acquistandone il cartellino dalla Carrarese).

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO – FROSINONE, GLI HIGHLIGHTS

Il ds Lupo in estate acquistò il giocatore a titolo definitivo per 1,3 milioni dai partenopei, con un contratto fino al 2021, ma il Napoli ha disposizione una diritto di recompra di 3 milioni valido fino al 30 giugno e di 3,5 e 4 milioni nelle prossime due stagioni, con il Palermo intenzionato a trattenere il più possibile il giocatore.

LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI IN EDICOLA

Dopo essere scivolato indietro nelle gerarchie nella fase centrale della stagione, il centrocampista francese ha messo in mostra tutte le sue doti tecniche e atletiche diventando decisivo nell’economia della squadra; un vero patrimonio destinato a crescere (soprattutto in caso di promozione) e che ora il Palermo cerca di blindare per il futuro.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

GNAHORE’: “TIFOSI STRAORDINARI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *