Galliani e il progetto Monza: “Sogno il derby con il Milan tra due anni”

“I sogni non si possono bloccare”. É un Adriano Galliani carico quello che in conferenza stampa ha presentato nelle vesti di amministratore delegato il nuovo corso del Monza calcio, la cui proprietà è stata rilevata da Fininvest, la holding della famiglia Berlusconi.

UFFICIALE: FININVEST ACQUISISCE IL 100%

Sul progetto Galliani non si sbilancia ma afferma: “Realizzo il mio sogno, questa è la squadra per cui ho sempre tifato. E non pensiate sia un tradimento: io sono sempre stato del Monza e per 31 anni sono stato in prestito al Milan; è solo qui che potevo tornare. Il progetto? Nei prossimi giorni sarà Berlusconi a spiegarlo in prima persona: è giusto così”.

Un’avventura nata all’improvviso: “Da una telefonata è nato tutto. Bastava la nostra parola. Nicolo Colombo resta presidente perché ha operato benissimo: ci lascia una squadra al primo posto e il suo obiettivo sarà quello di restarci per altre 35 giornate.  Un derby Milan-Monza? Lo sogno fra due anni. I sogni non si possono bloccare. In teoria dalla Serie C si può arrivare in A nel luglio 2020″.

LEGGI ANCHE

IL FROSINONE “CONTAGIA” LA PALLAVOLO: PALLONI IN CAMPO AL MONDIALE

ZENGA: “IO AL FROSINONE? NON SAREBBE UNA SFIDA IMPOSSIBILE”

JUVE-NAPOLI, ANCELOTTI: “NON FIRMO PER IL PARI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *