Juve-Napoli, Ancelotti: “Non firmo per il pari. Ronaldo? Infinita riconoscenza”

Ancelotti lancia il guanto di sfida. Alla vigilia di Juventus-Napoli, il tecnico dei partenopei parla in conferenza stampa dell’approccio alla partita, della voglia del Napoli di confermarsi ed elogia Insigne ma anche Cristiano Ronaldo, memore dei tanti successi ottenuti con il Real.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI

In conferenza stampa, Ancelotti non si tira indietro: “Nella mia carriera, non ho mai firmato per il pareggio anche se poi abbiamo preso delle brutte scoppole. Penso solo a fare una bella partita, intensa e voglio vedere il Napoli delle ultime due partite. Non è una questione di essere favoriti o sfavoriti, l’approccio a certe partite non cambia, anzi bisogna evitare l’eccessivo nervosismo.È ovvio che ci sia eccitazione, ma deve esserci anche serenità. Abbiamo una rosa di qualità e cerchiamo conferme: non vogliamo fare un passo indietro”.

DILETTA LEOTTA: “FOTO HACKERATE? LE RIFAREI…”

Adesso la sfida a Cristiano Ronaldo, per il quale spende sincere parole d’affetto: “Nei suoi confronti avrò sempre una infinita riconoscenza, per le qualità umane che ha dimostrato al di là dei gol che ha fatto con me al Real e di quello che abbiamo vinto insieme. Sono felicissimo che sia arrivato in Italia, per il nostro calcio è un valore aggiunto. Per me dovrebbe vincere ogni anno il Pallone d’Oro”.

LEGGI ANCHE

TOTTI E IL CALCIO A BALOTELLI: “IL FALLO PIÙ BRUTTO DELLA MIA CARRIERA”

LA PROGRAMMAZIONE TV DELLA SETTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO

I 20 BIG MATCH DI SERIE A SU SKY E DAZN: ECCO DOVE VEDERLI

CHAMPIONS, DOVE VEDERE I MATCH DELLE ITALIANE SU SKY E RAI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *