Gardini: “Palermo strategico per il City, da Manchester grande supporto”

“Il CFG è stato chiaro, Palermo è un qualcosa di strategico, con delle potenzialità facilmente individuabili”. Nel corso dell’ampia video-intervista ai canali ufficiali del club, l’a.d. rosanero Giovanni Gardini afferma come l’investimento in Sicilia abbia la massima attenzione da parte della casa madre per potenziale.

Gardini afferma: “Noi sentiamo la vicinanza degli executives, sentiamo la vicinanza della struttura in ogni area, da quella amministrativa a quella sportiva a quella commerciale e al real estate. Per esempio su Torretta abbiamo avuto un supporto importante, considerato il centro sportivo del Manchester City, oltre a quello del Melbourne, oltre a quello che stanno realizzando a New York. Hanno una conoscenza della materia che ci ha aiutato tantissimo. Ma soprattutto da parte loro c’è una grande considerazione e stima che viene dimostrata ogni giorno nei confronti di tutti noi.

“Tutte le settimane qualcuno da Manchester viene per supportarci, – aggiunge – per aiutarci, per spiegarci anche qual è la filosofia e qual è il modus operandi. Perché loro fanno un calcio di business ma rivolto esclusivamente alla parte sportiva. Non hanno interessi di altra natura ma interessa il risultato sportivo e quindi vincere. Perché quello è l’obiettivo che tutti noi abbiamo e che tutti noi vogliamo raggiungere”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, GARDINI CONFERMA CORINI: “SUA STAGIONE POSITIVA”

GARDINI: “CENTRATI GLI OBIETTIVI, SI VINCE CON IL METODO”

L’INTERVISTA INTEGRALE DI GIOVANNI GARDINI / VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *