Gasperini, che stagione. E il futuro è aperto: tra Atalanta, Milan e Roma…

La squadra rivelazione dell’attuale stagione di Serie A è sicuramente l’Atalanta. Le grandi prestazione della squadra neroazzurra allenata da Gian Piero Gasperini, secondo la Gazzetta dello Sport, hanno attirato l’attenzione del Milan che è sulle tracce dell’allenatore ex Genoa e Palermo per il dopo Gattuso.

L’addio a fine stagione dell’allenatore del Milan è quasi una certezza e dunque la dirigenza rossonera si sta guardando intorno per sostituirlo. Nella lista, c’è anche Eusebio Di Francesco, che ha da poco lasciato la Roma.

Attualmente Gasperini è legato all’Atalanta fino al 2021, con opzione di rinnovo per un anno, e se a fine stagione i bergamaschi centrassero l’obiettivo Champions League la permanenza dell’allenatore sarebbe quasi una certezza, per la felicità del presidente Percassi che più volte ha dichiarato straordinario il lavoro svolto dal suo allenatore.

Se invece, l’Atalanta dovesse raggiungere un piazzamento in Europa League la permanenza di Gasperini non sarebbe poi così scontata. Ed ecco che allora potrebbero aprirsi scenari di mercato: Milan, Roma e alcune squadre estere aspettano…

LEGGI ANCHE

MILAN, FIDUCIA A GATTUSO FINO AL TERMINE DELLA STAGIONE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *