Milan, fiducia a Gattuso fino a fine stagione: poi sarà addio

A fine stagione Gennaro Gattuso quasi certamente saluterà il Milan. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb, i risultati negativi dell’ultimo periodo, e più in generale un’annata di certo non indimenticabile, hanno convinto la società a non puntare più sull’ex mediano rossonero.

In seguito alla sconfitta di ieri sera contro il Torino, che ha sicuramente complicato il cammino per l’accesso alla Champions League, la dirigenza milanese ha riflettuto per diverse ore su un possibile esonero.

La scelta finale è stata quella di confermare l’allenatore per l’assenza di un sostituto adeguato, ma soprattutto per le poche partite restanti (solo quattro gare al termine della stagione) che non permetterebbero, secondo la dirigenza rossonera, di dare quella scossa necessaria in questo rush finale.

Dunque, a Gattuso restano le ultime quattro partite per centrare l’obiettivo Champions League e salvare l’ennesima annata storta degli ultimi anni, tormentata anche da fattori societari (problemi con il fair play finanziario). Poi sarà addio.

LEGGI ANCHE

SERIE A, I RISULTATI DELLA 34a GIORNATA

NAPOLI CONTESTATO A FROSINONE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *