Napoli contestato a Frosinone: ultras rifiutano la maglia di Callejon

Il Napoli è stato contestato dai suoi tifosi che si sono recati a Frosinone per la trasferta. Gli ultras azzurri rimproverano alla squadra un mancato salto di qualità durante questa stagione, che ha visto gli uomini di Ancelotti ancora una volta senza trofei.

A fine gara, infatti, i giocatori azzurri si sono avviati verso il settore ospiti per salutare i tifosi. Callejon si è tolto la maglia e l’ha lanciata in tribuna, ma chi l’ha presa l’ha subito rilanciata in campo. Dal settore si è poi levato il coro “meritiamo di più”. Gli altri giocatori del Napoli hanno così rinunciato a lanciare le proprie maglie ai tifosi e hanno raggiunto lo spogliatoio.

La contestazione dei tifosi azzurri era iniziata la notte scorsa con qualche striscione affisso per le strade di Napoli ed è continuata anche durante la gara con cori contro la società.

Sinceramente non li capisco – dice Ancelotti a fine gara – . Il Napoli è un club che programma bene e in modo oculato. Deve essere chiaro a tutti che qui il giocatore che guadagna 10 milioni di euro non può arrivare, per cui si deve investire su calciatori più giovani”.

LEGGI ANCHE

SERIE B, I RISULTATI DELLA 35a GIORNATA

SERIE A, I RISULTATI DELLA 34a GIORNATA


1 thought on “Napoli contestato a Frosinone: ultras rifiutano la maglia di Callejon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *