Leeds, che fair play. Segna in modo antisportivo e fa pareggiare il Villa / VIDEO

Marcelo Bielsa continua a “meritarsi” il soprannome “El Loco“. L’allenatore del Leeds United, infatti, dopo che i suoi uomini sono passati in vantaggio contro l’Aston Villa grazie ad un gol di Klich, viziato però da un’azione in cui non è stato rispettato il fair play, ha ordinato ai suoi giocatori di lasciar segnare gli avversari.

Nella gara contro l’Aston Villa, il Leeds si stava giocando la promozione diretta in Premier League, sfumata a causa dell’1 – 1 finale e della vittoria dello Sheffield United nel giorno prima. Il gol di Klich è stato contestato dai villans: all’inizio dell’azione, infatti, era stato chiesto ai giocatori del Leeds di mettere il pallone in rimessa laterale visto che Jonathan Kodjia era rimasto a terra dopo un contrasto.

La mancata interruzione del gioco ha portato a delle vibranti proteste e a farne le spese è stato soprattutto l’attaccante dell’Aston Villa, El Ghazi, espulso per una gomitata a Bamford. A calmare la situazione ci ha pensato Bielsa che in accordo con l’arbitro ha chiesto ai suoi di lasciar segnare gli avversari alla ripresa del gioco.

Ecco il video:

 

LEGGI ANCHE

SERIE B, I RISULTATI DELLA 35a GIORNATA

SERIE A, I RISULTATI DELLA 34a GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *