Tabanelli, l’uomo della provvidenza. E il Lecce gli rinnova il contratto

La serata magica di Lecce-Brescia porta la firma di Andrea Tabanelli. Nella serata di ieri il gol vittoria contro le rondinelle, l’ha segnato il centrocampista classe 1990, regalando 3 punti pesantissimi in ottica promozione diretta, staccando così il Palermo fermo a 58 punti.

Il Lecce non ci ha pensato un attimo e, all’indomani di una gara così importante ha deciso di rinnovare il contratto a Tabanelli, che nel corso della stagione è riuscito ad essere provvidenziale spesso partendo dalla panchina.

Le trattative andavano avanti già da un po’ di tempo ma le ultime prestazioni hanno definitivamente convinto i pugliesi. Nelle prossime settimane, dunque, il centrocampista firmerà il rinnovo di contratto fino al 2021.

Fin qui 24 presenze in campionato, di cui 13 da titolare e 8 gol in campionato, di cui due realizzati proprio al Palermo (uno all’andata e uno, splendido, al ritorno). Dopo il gol da 3 punti contro il Brescia che ha permesso ai salentini di ipotecare la Serie A diretta, la squadra pugliese ha dunque deciso di dare piena fiducia a Tabanelli.

LEGGI ANCHE:

IL LECCE “PRENOTA” LA A: BATTUTO IL BRESCIA 1-0

1 thought on “Tabanelli, l’uomo della provvidenza. E il Lecce gli rinnova il contratto

  1. Stesso trattamento riservato dal Palermo ai vari Toni, Corni, Cavani, Amauri…
    Ancora prove volete di questa società ridicola?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *