Gazzetta – “Il nuovo anno di Langella, l’intoccabile del Palermo”

“Il nuovo anno di Langella, l’intoccabile del Palermo”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia per parlare del momento dell’ex Bari oltre alle notizie del giorno, tra cui il colpo last minute Lorenzo Lucca.

Giovanni Di Marco racconta la sua parabola in rosanero, da brutto anatroccolo a cigno: “Il 2020 ha ribaltato il giudizio sulla stagione di Christian Langella. In questa prima parte del girone di ritorno, l’ex Bari è stato tra i giocatori più costanti e utilizzati da Pergolizzi. E quella di domani, contro l’Fc Messina (inizio alle 15), sarà la quarta partita da titolare consecutiva per Langella che dall’inizio della stagione non ne ha aveva mai giocato due di fila”.

Di fatto Langella (che all’inizio aveva deluso le aspettative) è diventato il jolly di Pergolizzi, impiegato anche domani a prescindere da quello che sarà il modulo: l’ipotesi più concreta resta il ritorno alla difesa a 4 con Accardi, che tornerà titolare dopo un mese e mezzo schierato a destra, e Crivello a sinistra. A centrocampo favoriti Martin e Kraja.

LEGGI ANCHE

CORONAVIRUS, GIOCATORI PALERMO SALVI: MA L’ULTIMO ACQUISTO….

L’ULTIMO GIORNO DI CALCIOMERCATO

PALERMO, COLPO LAST MINUTE: PRESO LUCCA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *