Gazzetta – Macaione: “Conosco York Capital ma il Palermo non c’entra”

Un contatto che stupisce e desta qualche perplessità quello tra Arkus Network e York Capital“. Così scrive Fabrizio Vitale sulle pagine della Gazzetta dello Sport, dove si legge che la società italiana abbia contattato il fondo americano per una richiesta di partecipazione finanziaria nella Sporting Network, la nuova società che controlla il Palermo.

Una proposta alla quale è seguito un perentorio no. “Suona abbastanza strano che i nuovi proprietari chiedano un coinvolgimento economico proprio al fondo che hanno battuto nella corsa al Palermo e apre dei punti interrogativi sulla liquidità finanziaria iniziale dei nuovi proprietari”, scrive Vitale.

Macaione conferma sì i contatti con York Capital, ma questi sarebbero di altra natura, non riguardanti al Palermo: “Conosco York Capital, conosco Oliva, conosco i suoi capi perché faccio questo di mestiere, ci siamo sentiti esclusivamente per i complimenti che Oliva mi ha fatto per l’operazione. Noi con York facciamo anche altre operazioni”.

“Io ho parlato solo con Oliva – continua – se lui ha detto qualcos’altro mi dispiace per lui, abbiamo interagito solo su questo con i soliti complimenti del caso riservandoci di prendere un caffè anche per altro, il Palermo è stata un’operazione, ne faremo anche altre che gravitano sul nostro business che non è acquistare squadre di calcio“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA PRIMA VOLTA DI HAAS: DOPO 9 ASSIST ARRIVA IL PRIMO GOL

HAAS: “DAREI TUTTO PER LA A”

GDS – “ARKUS CONTATTA YORK MA LA PORTA È CHIUSA”


7 thoughts on “Gazzetta – Macaione: “Conosco York Capital ma il Palermo non c’entra”

  1. se questi prima fanno il closing e poi vanno a cercare i soldi che servono è inquietante. speriamo davvero che non abbia chiesto il Palermo, sarebbe inquietante.

  2. Ma la notte leggete romanzi di fantascienza? Ma come fate a commentare senza uno straccio di consapevolezza della situazione in corso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *