Arkus Network contatta York Capital ma la porta è chiusa

Arkus Network avrebbe contattato York Capital. Lo stesso Macaione, come si legge sulla Gazzetta dello Sport e il Giornale di Sicilia, ha confermato i contatti con il fondo statunitense ma specificando che non riguarderebbero il Palermo.

York, inoltre, non sembra avere alcun tipo di interesse nel rientrare in un’operazione di questo genere. Macaione, in un’intervista dello scorso 26 aprile, aveva dichiarato che accanto ad Arkus ci poteva essere la possibilità di affiancare 3 – 4 fondi della stessa portata. York Capital, però, ha chiuso le porte.

I dieci milioni di euro da immettere entro fine mese, quindi, arriveranno da volti già noti. Albanese e la cordata di industriali sono pronti a partecipare in parte.

Dopo la prima fase di immissioni di capitale, sarà Macaione a valutare la possibilità dell’ingresso di nuovo fondi all’interno della società.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA PRIMA VOLTA DI HAAS: DOPO 9 ASSIST ARRIVA IL PRIMO GOL

HAAS: “DAREI TUTTO PER LA A”

IL PALERMO È PROMOSSO SE…


39 thoughts on “Arkus Network contatta York Capital ma la porta è chiusa

  1. Giustamente York Capital figurati se si mette in società con certe persone… abbiamo perso la nostra occasione di avere una proprietà seria e affidabile. Ci toccano questi signori per i prossimi 30-40 giorni per poi ripartire dalla D con qualcuno tipo Preziosi o Lotito.

  2. Il Palermo continuerà a sopravvivere solo se Zamparini continuerà a mettere i soldi. Non a caso la De Angeli è nel cda.

  3. Ma non si era detto che Arkus aveva le potenzialità economiche per acquistare il Palermo? Dove sta la verità? Perché dobbiamo avere sempre incertezza sul futuro di questa società?

    1. Questra vendita non verra’ mai OMOLOGATA da FIGC e Lega calcio senza le dovute garanzie!!! Se tutto va bene siamo rovinati!!!!!

  4. Secondo quanto riportato dai giornali la signora DemAngeli non dovrebbe far parte del CDA, risulterebbe impiegata amministrativa.

  5. Operazione uguale a quella fatta dagli inglesi: compro senza uscire soldi e poi tento di vendere a qualcuno che i soldi li ha sul serio… fino a quando si può andare avanti così????

  6. Siamo alle solite; speculatori improvvisati senza soldi, non può venirne nulla di buono. Avranno i requisiti richiesti di solidità finanziaria? Spererei di sì, ma temo di no. Ormai stiamo in discesa verso il burrone, non ci ferma più nessuno.

  7. Lo dissi in tempi non sospetti. Il Gruppo Tuttolomondo fattura circa 90 mln di euro. L’ultimo anno di serie A il Palermo ne fatturò circa 60.
    La società veicolo con capitale 5 mln di euro allo stato attuale versati solo 100.000. La differenza tra questi e gli inglesi è che questi sono palermitani. Alla ricerca di sciecchi morti pi levarici i fierri.

  8. Ragazzi ma avevate dubbi??da settimane che scrivo che sono 4 sfigati in cerca di visibilità pieni di boria e di ego personale senza un euro peggio di me che sono disoccupato!!! La settimana scorsa dopo avere letto i nomi ho scritto testuale degno della migliore tradizione palermitana:”Cuirnutu si ci ni è unu ca avi picciuli “!!confermo tutto compreso Albanese e il ragazzino Macaione tutti in bella mostra senza un euro!!

  9. Tipo quando Capital sport voleva che follieri comprasse le sue quote anziché il Palermo.
    A me viene in mente la storia di un certo friulano che da anni cerca polli che mettano soldi per far comandare lui

    1. Esatto…. non si tratta di vera cessione ma soltanto di facciata! Del resto il nuovo organigramma lo conferma!! Zamparini da anni cerca nuovi investitori (non acquirenti) e poter realizzare quel suo vecchio pallino (sin dai tempi di Venezia) del nuovo stadio

  10. I primi passi che stiamo vedendo sembrano proprio il progetto dichiarato a suo tempo da Zamparini.
    Non voleva mollare l’osso e voleva probabilmente rientrare nei suoi capitali non appena raggiunta la serie A, utilizzando i nuovi importanti benefit che ne derivano dai contributi spettanti.
    Rimango molto perplesso da questa operazione che sembra di facciata e non di sostanza, non a caso stanno cercando altri investitori …..
    Praticamente NON E’ CAMBIATO NULLA!!
    Lo dicono i fatti…. Povero Palermo

  11. Questa incertezza societaria durante i playoff é un altro capolavoro del domiciliato..che magari se le cose si mettono male e si rimane in b scappano ???

  12. Come gli inglesi anche loro già a caccia di chi mette i soldi!!! E quella faccia di culo della De Angeli era felicissima!!!

  13. Tutti sapientoni espertissimi di finanza e societa’,ma tifate ed amate i nostri coliri senza se e senza ma.i presidenti e i consigli di amministreazioni passano i colori rosa nero rimangono a vanto della nostra citta’. FORZA PALERMO SEMPRE

  14. Senza entrare dentro questi artifici della finanza, si conferma secondo me che la vera alternativa e’ Serie A o Serie D. La vedo dura riuscire a rimanere in B il prossimo anno…….ma forse non tutti i mali verranno per nuocere…..comunque per l momento vediamo di giocarci la quota di probabilita’ che ci rimane per andare in A. Forza Palermo!

  15. Certo che sta telefonata è assurda.Spero che non siamo finiti in un vicolo cieco,anche se purtroppo lo temo….boh….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *